Sacra Corona Unita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sacra Corona Unita

Forum dedicato alla Sacra Corona Unita [SCU] e a tutti i suoi valorosi Picciotti!!!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 presentazione

Andare in basso 
+4
lele
Don_Ciccio
blackdevil
maxcor72
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 3:46 pm

Salve a tutti voi ragazzi e ragazze,sono un ex membro della scu che ora con il consenso del padrino ha creato l'accademia scu: la scu_a. Io mi chiamo Onofrio, ho 14 vengo da Palombaio in provincia di Bari in Puglia e gioco a vendetta da più di 2 mesi,gioco anche in server 3 e server 5.
Se volete sapere altro di me mandatemi un pm in game o in forum, in game mi chiamo come il fondatore della sacra corona unita cioè Giuseppe_Rogoli.

Vi auguro un buon game a tutti e grazie per l'attenzione.
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
maxcor72
Sgarrista
Sgarrista
maxcor72


Numero di messaggi : 367
Età : 51
Località : Lecce (salento)
Data d'iscrizione : 06.12.08

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 12:35 am

Seeeeee le ragazze, qui siamo tutti MASCHIONI ADULTI Cool

CMQ a parte gli scherzi, caro Onofrio ti don il benvenuto in Forum ed un in bocca al lupo x l'accademia....ovvio che nn ha che da chiedere, x qualsiasi cosa tu abbia bisogno. Tranne x la patatina....x quella devi rivolgerti a ROCCO Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 11:07 am

no guarda ne ho 5 sul collo e mi bastano anzi le vendo per un pieno di risorse. lol!
Torna in alto Andare in basso
blackdevil




Numero di messaggi : 1
Età : 27
Località : sgurgola
Data d'iscrizione : 26.04.10

presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 4:13 pm

ciao mi chiamo mario ho 14 anni sono di sgurgola un pikkolo paese nel lazio in provincia di (FR) gioko in s1-s2-s3-s6 da circa 5 o 6 mesi e vi auguro buon game a tt Laughing
Torna in alto Andare in basso
maxcor72
Sgarrista
Sgarrista
maxcor72


Numero di messaggi : 367
Età : 51
Località : Lecce (salento)
Data d'iscrizione : 06.12.08

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 11:41 pm

admin ha scritto:
no guarda ne ho 5 sul collo e mi bastano anzi le vendo per un pieno di risorse. lol!

Onofrio, dove ti devo fare il pieno ??? coordinate please Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
maxcor72
Sgarrista
Sgarrista
maxcor72


Numero di messaggi : 367
Età : 51
Località : Lecce (salento)
Data d'iscrizione : 06.12.08

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 11:45 pm

blackdevil ha scritto:
ciao mi chiamo mario ho 14 anni sono di sgurgola un pikkolo paese nel lazio in provincia di (FR) gioko in s1-s2-s3-s6 da circa 5 o 6 mesi e vi auguro buon game a tt Laughing

Benvenuto tra noi Black.......mi raccomando basta server, nn vorrei mi restassi appiccicato al PC dalla mattina alla sera.......fidati qui c'è gente che ci ha passato giorni interi.... Shocked Shocked Razz Razz Laughing Laughing Laughing
Rivolgiti ad Onofrio x l'alternativa a Vendetta lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: risposta   presentazione Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 3:00 pm

era una battuta sarcasmo nn mi servono per ora.nn ho il pieno ma la metà del mio pieno c'è l'ho.grz cmq.
Torna in alto Andare in basso
maxcor72
Sgarrista
Sgarrista
maxcor72


Numero di messaggi : 367
Età : 51
Località : Lecce (salento)
Data d'iscrizione : 06.12.08

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 12:33 am

admin ha scritto:
era una battuta sarcasmo nn mi servono per ora.nn ho il pieno ma la metà del mio pieno c'è l'ho.grz cmq.

Los so che era una battuta.......sgancia un po di pelo geek geek geek Laughing Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Don_Ciccio
Camorrista
Camorrista
Don_Ciccio


Numero di messaggi : 245
Età : 36
Località : BENEVENTO
Data d'iscrizione : 01.12.08

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 5:03 am

sCUSATE HO LETTO PATATINAAAA??? e io mancavo non và bene!!! Benvenuti a tutti.. era un pò ke nn loggavo in forum.... Dateci dentro co st'accademia!!! FORZA SCU
Torna in alto Andare in basso
lele




Numero di messaggi : 1
Età : 30
Località : Corato
Data d'iscrizione : 05.05.10

presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazioni   presentazione Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 4:29 pm

Mi chiamo Emanuele sono di Corato(BA),ho 12 anni,gioco da 2 settimane circa e sono inesperto e quindi vorrei imparare a giocare grazie al vostro aiuto;Vi auguro buon game a tutti!
Torna in alto Andare in basso
colere
Sgarrista
Sgarrista
colere


Numero di messaggi : 338
Età : 44
Località : carrara
Data d'iscrizione : 01.12.08

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 1:34 am

hahahahaha...il vecchio forum ha ripreso a funzionare?...ben venuti a tutti nuovi picciotti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 12:38 pm

GRAZIE A ME E ALLA MIA ACCADEMIA SE NO POTEVATE TOGLERE ANCHE IL FORUM!!!
Torna in alto Andare in basso
Don Pinuccio
Admin
Don Pinuccio


Numero di messaggi : 244
Età : 37
Località : San Severo (Foggia)
Data d'iscrizione : 01.12.08

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 3:37 am

admin ha scritto:
GRAZIE A ME E ALLA MIA ACCADEMIA SE NO POTEVATE TOGLERE ANCHE IL FORUM!!!

Chi si vanta da solo vale quanto un fagiolo!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://sacracoronaunita.forumattivo.it
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 10:38 am

BELLA RIMA MA SUL SERIO PRIMA CHE FACESSI PRESENTARE I MIEI NESSUNO UTILIZZAVA IL FORUM. Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Titan_Destroyer

Titan_Destroyer


Numero di messaggi : 7
Età : 33
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 06.05.10

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 12:45 am

ben venuti a tutti i nuovi picciotti....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 3:53 pm

titan ma nn sei anche tu un nuovo picciotto?che fai ti dai il benvenuto da solo?scherzo benvenuto anche a te.io nn sono nuovo di qui ci sono già passato molto tempo fà.complimenti per il nome e per tuo cugino che ho qui in accademia black devil è davvero "bravo"soprattutto nella competizione che ho creato per i picciotti chi fà per primo 3000 punti avrà ricompensa e grado e aumenterà il punteggio famiglia per nn parlare dell'essere attivi in game
Torna in alto Andare in basso
g.lion
Santista
Santista
g.lion


Numero di messaggi : 474
Età : 37
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.12.08

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 4:28 pm

benvenuti in famiglia.
lieto di vedere ancora movmento sul forum e a quanto vedo pure in game..


geek
Torna in alto Andare in basso
g.lion
Santista
Santista
g.lion


Numero di messaggi : 474
Età : 37
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.12.08

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 4:35 pm

bravo onofrio, io in server 1 faccio il miner e per far crescere i piccoli mi sono inventato tanti giochini di questo tipo, quello che preferisco consiste nel farmi attaccare da loro:
visto che molti quasi non hanno unità gli dico che se fanno un tot i trasportatori avranno un premio e poi il premio consiste nel dar loro le coordinate degli edifici liberi che devono attaccare con le truppe che gli ho fatto fare


geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 5:17 pm

Bè PERò LO POSSO FARE SOLO CON I 3 PICCOLINI CON FRANKJM NN POSSO E POI LUI Sà ATTACCARE.MEGLIO IL MIO VISTO CHE PER GRADI O RISORSE FAREBBERO DI TUTTO.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione kapoffjm
» presentazione zibra
» presentazione dany95
» presentazione Varsa
» presentazione DeadPriest

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sacra Corona Unita :: Vendetta1923 :: Accademia :: Presentazione-
Vai verso: