Sacra Corona Unita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sacra Corona Unita

Forum dedicato alla Sacra Corona Unita [SCU] e a tutti i suoi valorosi Picciotti!!!

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

presentazione kapoffjm

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kapoffjm
Ospite

presentazione kapoffjm Empty
MessaggioTitolo: presentazione kapoffjm   presentazione kapoffjm Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 10:22 pm

Ciao a tutti...sono kapoffjm...sono qui solo da qualche giorno!Sono onorato di entrare a far parte di questa grande famiglia...farò del mio meglio per tenere alto il suo prestigio!
Torna in alto Andare in basso
colere
Sgarrista
Sgarrista
colere

Numero di messaggi : 338

MessaggioTitolo: Re: presentazione kapoffjm   presentazione kapoffjm Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 10:33 pm

ciao kapoffjm,ben venuto. se hai bisogno di risorse per matterti a pari degli altri della accademia coi punti basta che mi mandi un messaggio in giocoson scritto la quantita che ti serve.a presto.
Don Pinuccio
Admin
Don Pinuccio

Numero di messaggi : 244

MessaggioTitolo: Welcomeeeeeeee!!! :)   presentazione kapoffjm Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 2:16 am

Benvenuto Kapo!!! Very Happy

Ti faccio tanti in bocca al lupo per questa tua nuova esperienza su Server 1! cheers

Sono sicuro che ti troverai bene in Accademia e quando sarai pronto passerai da noi in Madre! lol! lol! lol!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: presentazione kapoffjm   presentazione kapoffjm Icon_minitime

presentazione kapoffjm
Pagina 1 di 1