Sacra Corona Unita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sacra Corona Unita

Forum dedicato alla Sacra Corona Unita [SCU] e a tutti i suoi valorosi Picciotti!!!

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Per il barista.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DeadPriest
Sgarrista
Sgarrista
DeadPriest

Numero di messaggi : 307

Per il barista. Empty
MessaggioTitolo: Per il barista.   Per il barista. Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 9:38 pm

Max mi consigli un cokctail analcolico da fare in casa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

Per il barista. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il barista.   Per il barista. Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 10:48 pm

Giusto un drink semplice da fare in casa.
Allora??
Grazieee

Pignoffo afro
maxcor72
Sgarrista
Sgarrista
maxcor72

Numero di messaggi : 367

Per il barista. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il barista.   Per il barista. Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 12:39 am

Luka ha scritto:
Giusto un drink semplice da fare in casa.
Allora??
Grazieee

Pignoffo afro

Eccomi, che stavi a mori de sete..........

Garden:
fettine di arancia, limone e mela
1/3 di succo d'arancia
1/3 di succo di limone
1/3 di succo di pesca

Shakerare il tutto con ghiaccio a cubetti, servire guarnendo con le varie fettine.
Se nn hai lo shaker, metti tutto nel frullatore (tranne le fettine ) e frulla....dopo servi in un bicchere senza ghiaccio....ok? questa è una variante in mancanza dello shaker...

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
DeadPriest
Sgarrista
Sgarrista
DeadPriest

Numero di messaggi : 307

Per il barista. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il barista.   Per il barista. Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 1:18 am

a bologna c'è un locale chiamato "black fire" dove fanno come specialità (e l'hanno brevettato loro) la birra flambè. Io invece ho preso un cocktail analcolito dove c'era la pesca blu...... si chiamava mi sembra "natham neven" era molto buono e sopratutto molto dolce.
Poi un mio amico ha preso una roba chiamata "Estrema golosità" che praticamente era cioccolato fuso in un bicchiere tipo così
http://www.cocktailmania.it/immagini/bic1.jpg , il bicchiere è quello all'estrema destra. dove per metà è stato riempito di cioccolato fuso e cacao intorno, dopo è stato aggiunto alcool, e dopèo averlo fatto incendiare ha messo la panna montata ai lati e alla fine ha versato una crema di bayles. L'aspetto era molto invitante però sono astemio Crying or Very sad Crying or Very sad

Poi facevano un sacco di altre cose carine

Se venite a bologna vi ci porto.
maxcor72
Sgarrista
Sgarrista
maxcor72

Numero di messaggi : 367

Per il barista. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il barista.   Per il barista. Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 1:44 am

Dead, lo sai che ho vissuto 13 anni a bologna?
Ho anche un fratello che tutt'ora vive li. Spesso ci torno e forse ci ritorno x sempre chissà.......... cheers
Contenuto sponsorizzato

Per il barista. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il barista.   Per il barista. Icon_minitime

Per il barista.
Pagina 1 di 1