Sacra Corona Unita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sacra Corona Unita

Forum dedicato alla Sacra Corona Unita [SCU] e a tutti i suoi valorosi Picciotti!!!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Xbox primo modello

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Xbox primo modello Empty
MessaggioTitolo: Xbox primo modello   Xbox primo modello Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 3:11 pm

Salve a tutti carissimi amici mi è stata fatta una proposta per un xbox primo modello a 60 euro + joystik + 25 non originali perchè ha la modifica.Secondo voi è accettabbile come proposta??
Fatemi sapere grazie mille



Pignoffo afro
Torna in alto Andare in basso
g.lion
Santista
Santista
g.lion


Numero di messaggi : 474
Età : 37
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.12.08

Xbox primo modello Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox primo modello   Xbox primo modello Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 8:02 pm

nn sono un grande intenditore ne un appassionato, ma penso che a 60 euri ti verrebbe solo la modifica e il joistik...
...quindi penso sia una bella proposta.
ma x curiosità, quanto costerebbe nuova?
geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Xbox primo modello Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox primo modello   Xbox primo modello Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 9:44 pm

non lo so per questo ho chiesto a voi
Torna in alto Andare in basso
Don_Ciccio
Camorrista
Camorrista
Don_Ciccio


Numero di messaggi : 245
Età : 36
Località : BENEVENTO
Data d'iscrizione : 01.12.08

Xbox primo modello Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox primo modello   Xbox primo modello Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 10:11 pm

Non ho capito è una x box 360? oppure primo modello vuol dire solo xbox? se è una 360 con modifica prenditela subito...... c'è ki dice di no ma fidati la 360 è meglio della play 3 confronto basato su ogni singolo cip e scheda... il vantaggio della ps3 è ke possiede il lettore bluraydisk ke se comprato singolarmente costa dai 4 ai 500 euri.
Se invece è una xbox di quelle ke uscirono all'inizio dipende da cosa ci vuoi fare.. a me ad esempio quei gioki là mi facevano pariare molto tipo wipeout e altri... 60 eur cmq mi sembra tranquillo come prezzo.. cerca di scendere a 50 o altrimenti conservati 60 eur metticene altri 100 e vatti a comprare la 360....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Xbox primo modello Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox primo modello   Xbox primo modello Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Xbox primo modello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sacra Corona Unita :: Vendetta1923 :: Generale :: Bar-
Vai verso: