Sacra Corona Unita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sacra Corona Unita

Forum dedicato alla Sacra Corona Unita [SCU] e a tutti i suoi valorosi Picciotti!!!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Indovinello 2

Andare in basso 
+3
maxcor72
colere
DeadPriest
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
g.lion
Santista
Santista
g.lion


Numero di messaggi : 474
Età : 37
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.12.08

Indovinello 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: non può essere un buco nero   Indovinello 2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 24, 2009 7:40 pm

sarà mica un nido? Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad è così zoommato che sembra quasi un insetto, se soltanto si potesse vedere cosa c'è attorno...
Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
maxcor72
Sgarrista
Sgarrista
maxcor72


Numero di messaggi : 367
Età : 51
Località : Lecce (salento)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Indovinello 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinello 2   Indovinello 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 6:47 am

Ci sono ,inanzi tutto è un animale di piccola/media stazza......un castoro Question Question Question Question Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
DeadPriest
Sgarrista
Sgarrista
DeadPriest


Numero di messaggi : 307
Età : 35
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 11.12.08

Indovinello 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinello 2   Indovinello 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 1:37 pm

una specie di lombrico con i peli
Torna in alto Andare in basso
colere
Sgarrista
Sgarrista
colere


Numero di messaggi : 338
Età : 44
Località : carrara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Indovinello 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinello 2   Indovinello 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 3:46 pm

pure io come deadpriest mi butto sul lombrico con i peli
Torna in alto Andare in basso
Don_Ciccio
Camorrista
Camorrista
Don_Ciccio


Numero di messaggi : 245
Età : 36
Località : BENEVENTO
Data d'iscrizione : 01.12.08

Indovinello 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinello 2   Indovinello 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 8:36 pm

ragazzi son quasi le 8... Solo 3 risposte??? Nessun'altro??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Indovinello 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinello 2   Indovinello 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 10:17 pm

Secondo me è una pianta grassa!



Pignoffo afro
Torna in alto Andare in basso
g.lion
Santista
Santista
g.lion


Numero di messaggi : 474
Età : 37
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.12.08

Indovinello 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: siamo impazienti   Indovinello 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 11:35 pm

???
cos'è???
???
Torna in alto Andare in basso
Don_Ciccio
Camorrista
Camorrista
Don_Ciccio


Numero di messaggi : 245
Età : 36
Località : BENEVENTO
Data d'iscrizione : 01.12.08

Indovinello 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinello 2   Indovinello 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 11:49 pm

Ok sono le 9 Il nostro caro barista è colui che è andato più vicino alla soluzione... infatti l'animale è di piccola stazza, ma non è un castoro bensì il muso di una talpaccia ingrandito.... provvedo a spedire la ricompensa ma mi aspetto almeno 2 birre per ricambiare!! Spero vi sia piaciuto.... linko l'immaggine per chi non si fida Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ecco il link:
http://img228.imageshack.us/my.php?image=97433981mj7.jpg
MAx la tua ricompensa arriva !!
Torna in alto Andare in basso
g.lion
Santista
Santista
g.lion


Numero di messaggi : 474
Età : 37
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.12.08

Indovinello 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinello 2   Indovinello 2 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 12:06 am

BELLA QUESTA, E COMPLIMENTI A MAX!!! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
maxcor72
Sgarrista
Sgarrista
maxcor72


Numero di messaggi : 367
Età : 51
Località : Lecce (salento)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Indovinello 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinello 2   Indovinello 2 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 4:15 am

Ho avuto un CU.. alla jennifer lopez....... pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig
Il fatto che mi aiuta e che sono un appassionato di documentari di qualsiasi genere, poi sono incollato a SKY Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Grazie DON _ CICCIO, giusti giusti x espansione dell'onore in allenamento Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Con quella ricompensa avrai una cassa da 24 bottiglie di birra a tua scelta drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
g.lion
Santista
Santista
g.lion


Numero di messaggi : 474
Età : 37
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.12.08

Indovinello 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinello 2   Indovinello 2 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 3:57 pm

DON_CICCIO io ti consiglio birra AMARCORD, è buona e in più è nostrana farao
Torna in alto Andare in basso
Don_Ciccio
Camorrista
Camorrista
Don_Ciccio


Numero di messaggi : 245
Età : 36
Località : BENEVENTO
Data d'iscrizione : 01.12.08

Indovinello 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinello 2   Indovinello 2 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 4:18 pm

Delicious...... accetto il consiglio di g.lion vai max spediscimi questa casseruola... a me la robba nostrana m piac assaje Very Happy bounce Very Happy cyclops bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
colere
Sgarrista
Sgarrista
colere


Numero di messaggi : 338
Età : 44
Località : carrara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Indovinello 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinello 2   Indovinello 2 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 7:10 pm

bravo max...complimenti. io ero indeciso tra il lombrico come ho detto e la zampa di un riccio.
Torna in alto Andare in basso
maxcor72
Sgarrista
Sgarrista
maxcor72


Numero di messaggi : 367
Età : 51
Località : Lecce (salento)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Indovinello 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinello 2   Indovinello 2 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 3:30 pm

D.E.A.D.P.R.I.E.S.T. L'indovinello Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question

Adesso che ci stavo prendendo gusto Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
DeadPriest
Sgarrista
Sgarrista
DeadPriest


Numero di messaggi : 307
Età : 35
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 11.12.08

Indovinello 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinello 2   Indovinello 2 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 4:10 pm

maxcor72 ha scritto:
D.E.A.D.P.R.I.E.S.T. L'indovinello Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question

Adesso che ci stavo prendendo gusto Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Aspetta sto facendo tante cose adesso che non ho neanche il tempo di andare a fare la cacca.
Cmq dovete aspettare un po' perchè avendo sviluppato Onore non ho più il becco di un quattrino. Se DonCiccio accetta lo scambio che gli ho proposto posso avere i forzieri un po' più pieni
Torna in alto Andare in basso
g.lion
Santista
Santista
g.lion


Numero di messaggi : 474
Età : 37
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.12.08

Indovinello 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinello 2   Indovinello 2 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 5:44 pm

maxcor72 ha scritto:
D.E.A.D.P.R.I.E.S.T. L'indovinello Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question

Adesso che ci stavo prendendo gusto Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

non sei l'unico che ci stava prendendo gusto!!! lol!
geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Indovinello 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinello 2   Indovinello 2 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 7:18 pm

hahahaha è mitica questa immaggine ma un altro indovinello?



Pignoffo afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Indovinello 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinello 2   Indovinello 2 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Indovinello 2
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Indovinello 3
» Indovinello numero 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sacra Corona Unita :: Vendetta1923 :: Generale :: Bar-
Vai verso: