Sacra Corona Unita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sacra Corona Unita

Forum dedicato alla Sacra Corona Unita [SCU] e a tutti i suoi valorosi Picciotti!!!

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Presentazione di Don_Ciccio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Don_Ciccio
Camorrista
Camorrista
Don_Ciccio

Numero di messaggi : 245

Presentazione di Don_Ciccio Empty
MessaggioTitolo: Presentazione di Don_Ciccio   Presentazione di Don_Ciccio Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 4:30 am

Allora premetto che trovo utile anzi utilissimo questo forum ma dico anche che Don_pinuccio da quando ha creato questo maledetto forum mi stà tormentando giorno e notte, anche attraverso minacce, con le quali nel caso io non mi fossi presentato lui non mi avrebbe fatto mai + il caffè (rendiamoci un pò conto)!! Comunque tutto sommato è un buon padrino svolge i suoi ruoli bene.. (anche se fà troppe alleanze co tutti)!!
Piacere a tutti sono Don_Ciccio ex Don_Spino un Caporegime della nostra famiglia SCU può essere che co questo forum riusciamo a scatenare un pò di guerre violente e sanguinose con grossi spargimenti di sangue mercenarioso e con un infinito spreco di risorse! Io me lo auguro davvero anche perkè ormai è un'annetto che sono iscritto e mi sono concentrato + nell'espansione e alla crescita....
Detto questo penso che potrò restare almeno altri 2 giorni senza subirmi le lamentele di Don_Pinuccio cheers
Bene ne approfitto anche per ricordare ai miei picciotti che se necessitano di qualcosa non esitassero a chiedere
cercherò comunque di aiutarvi per quel ke mi è possibile!!!
OOOOOOOOOOO Very Happy Mi sà che ho detto proprio tutto.... Ah dimenticavo
Nu bacion A rita che ci ha deliziato dando al mondo il nostro padrino!!!

Don Ciccio
Torna in alto Andare in basso
Don Pinuccio
Admin
Don Pinuccio

Numero di messaggi : 244

Presentazione di Don_Ciccio Empty
MessaggioTitolo: Don Ciccio for President!!!   Presentazione di Don_Ciccio Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 12:39 pm

BuonGiorno a tutti,chiariamo... Laughing Laughing Laughing

Per le minacce si sono rivelate vane perchè poi il caffè l'ho fatto anche se non è uscito il massimo apprezza l'impegno!!!La macchinetta la conosci!!!! cheers cheers cheers

Per le alleanze meglio amici che nemici... Wink

Lucas Gangster non fare il marpione!!!lol! lol! lol!

Per il resto...Ciao mamma ci vediamo a Natale!... rendeer

Presentazione di Don_Ciccio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione Varsa
» Presentazione Picciotti
» Presentazione Elisam95
» presentazione zibra
» presentazione dany95