Allora premetto che trovo utile anzi utilissimo questo forum ma dico anche che Don_pinuccio da quando ha creato questo maledetto forum mi stà tormentando giorno e notte, anche attraverso minacce, con le quali nel caso io non mi fossi presentato lui non mi avrebbe fatto mai + il caffè (rendiamoci un pò conto)!! Comunque tutto sommato è un buon padrino svolge i suoi ruoli bene.. (anche se fà troppe alleanze co tutti)!!
Piacere a tutti sono Don_Ciccio ex Don_Spino un Caporegime della nostra famiglia SCU può essere che co questo forum riusciamo a scatenare un pò di guerre violente e sanguinose con grossi spargimenti di sangue mercenarioso e con un infinito spreco di risorse! Io me lo auguro davvero anche perkè ormai è un'annetto che sono iscritto e mi sono concentrato + nell'espansione e alla crescita....
Detto questo penso che potrò restare almeno altri 2 giorni senza subirmi le lamentele di Don_Pinuccio
Bene ne approfitto anche per ricordare ai miei picciotti che se necessitano di qualcosa non esitassero a chiedere
cercherò comunque di aiutarvi per quel ke mi è possibile!!!
OOOOOOOOOOO

Mi sà che ho detto proprio tutto.... Ah dimenticavo
Nu bacion A rita che ci ha deliziato dando al mondo il nostro padrino!!!
Don Ciccio