Sacra Corona Unita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sacra Corona Unita

Forum dedicato alla Sacra Corona Unita [SCU] e a tutti i suoi valorosi Picciotti!!!

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Film dell'anno?

Andare in basso 
4 partecipanti

Film dell'anno?
1)Il cosmo sul comò
Film dell'anno? Vote_lcap14%Film dell'anno? Vote_rcap
 14% [ 1 ]
2)Natale a rio
Film dell'anno? Vote_lcap29%Film dell'anno? Vote_rcap
 29% [ 2 ]
3)twilight
Film dell'anno? Vote_lcap43%Film dell'anno? Vote_rcap
 43% [ 3 ]
4)Madagascar 2
Film dell'anno? Vote_lcap14%Film dell'anno? Vote_rcap
 14% [ 1 ]
5)Ultimatum alla terra
Film dell'anno? Vote_lcap0%Film dell'anno? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
6)Ember-Il mistero della città di luce
Film dell'anno? Vote_lcap0%Film dell'anno? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 7

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Film dell'anno? Empty
MessaggioTitolo: Film dell'anno?   Film dell'anno? Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 10:01 am

Secondo me sarà il film di aldo giovanni e giacomo ma anche natale a rio non è niente male

Pignoffo afro
Torna in alto Andare in basso
fedrik90_[N.S.L.]
Picciotto
Picciotto
fedrik90_[N.S.L.]

Numero di messaggi : 109

Film dell'anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Film dell'anno?   Film dell'anno? Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 11:19 am

mah... l'unico che ho visto per il momento è twilight... e mi ha fatto un'ottima impressione, pensavo di andare a vedere una cagata pazzesca ma invece è fatto molto bene ed è anche bello e per il momento è anche abbastanza fedele al libro che mi sono preso dopo averlo visto lol!
natale a rio non l'ho visto ma ormai i soliti film di natale mi hanno stufato...
Ember-Il mistero della città di luce ma non deve uscire tra qualche settimana?
Ultimatum alla terra potrebbe essere carino... vedro di trovarlo in streaming su qualche sito...
Madagascar 2... il primo era anche carino... questo non so neppure di cosa parli...
Il cosmo sul comò... uhm... i film di aldo giovanni e giacomo mi sono sempre piaciuti... sono indeciso se andarlo a vedere o no... c'è qualcuno che lo ha gia visto per potermi consigliare?
Ospite
Ospite

Film dell'anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Film dell'anno?   Film dell'anno? Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 12:10 pm

si io ed è bellissimo

Pignoffo afro
colere
Sgarrista
Sgarrista
colere

Numero di messaggi : 338

Film dell'anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Film dell'anno?   Film dell'anno? Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 8:51 pm

per ora li ho messi a scaricare tutti tranne ultimatum alla terra che l'ho gia visto poi dopo che li ho visti votero...
colere
Sgarrista
Sgarrista
colere

Film dell'anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Film dell'anno?   Film dell'anno? Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 9:26 pm

ok,li ho visti tutti e mi sa che twilight sara il film dell'anno...molto bello.
Don Pinuccio
Admin
Don Pinuccio

Numero di messaggi : 244

Film dell'anno? Empty
MessaggioTitolo: Setta Anime!:)   Film dell'anno? Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 12:44 am

BuonaSera a tutti!!!Smile Probabilmente Twilight sarà il Film dell'anno 2008,ma sono quasi certo che Sette Anime con Will Smith (regia di Gabriele Muccino...Grandissimo! Very Happy )sarà il film dell'anno 2009!!! Smile Smile Smile
Davvero bello...Molto intenso quanto triste...Will Smith memorabile! cheers cheers cheers
Non mi sono mai tanto piaciuti i Film strappalacrime ma questo mi ha davvero colpito...anche se tristissimo... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Aspramente osteggiato dalla Critica Americana ma ha conquistato il Pubblico Italiano...
Campione d'incassi di questa settimana!!! Laughing Laughing Laughing
Consigliatissimo!!! lol! lol! lol!

maxcor72
Sgarrista
Sgarrista
maxcor72

Numero di messaggi : 367

Film dell'anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Film dell'anno?   Film dell'anno? Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 12:58 am

Allora è meglio che me lo vado a vedere in compagnia di una bella......................Bottiglia di rum invecchiato
tanto x cambiare drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken
colere
Sgarrista
Sgarrista
colere

Film dell'anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Film dell'anno?   Film dell'anno? Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 2:02 am

sette anime l'ho visto ieri...molto molto molto bello
maxcor72
Sgarrista
Sgarrista
maxcor72

Numero di messaggi : 367

Film dell'anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Film dell'anno?   Film dell'anno? Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 2:53 am

Io ancora nn l'ho visto 7 anime ma,piango già guardando la televisione.Uscirò dal cinema svenato Crying or Very sad Crying or Very sad
Che ci volete fare sono un tipo dal cuore tenero e dall'animo sensibile.... Embarassed Embarassed Embarassed
Ma se mi incaz.. sono GUAI Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
colere
Sgarrista
Sgarrista
colere

Film dell'anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Film dell'anno?   Film dell'anno? Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 9:07 pm

anche io sono una persona dal cuore tenero e dall'animo sensibile ma non ho pianto guardando il film percio vai tranquillo. Wink
Contenuto sponsorizzato

Film dell'anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Film dell'anno?   Film dell'anno? Icon_minitime

Film dell'anno?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» film consigliati
» film consigliati