Sacra Corona Unita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sacra Corona Unita

Forum dedicato alla Sacra Corona Unita [SCU] e a tutti i suoi valorosi Picciotti!!!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Presentazione Picciotti

Andare in basso 
+4
maxcor72
g.lion
colere
Don Pinuccio
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
colere
Sgarrista
Sgarrista
colere


Numero di messaggi : 338
Età : 44
Località : carrara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Presentazione Picciotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Picciotti   Presentazione Picciotti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 3:21 am

maxcor72 ha scritto:
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


MI SONO FUMATO IL CERVELLO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch

aveva un buon sapore?...sballa?... Razz
Torna in alto Andare in basso
maxcor72
Sgarrista
Sgarrista
maxcor72


Numero di messaggi : 367
Età : 51
Località : Lecce (salento)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Presentazione Picciotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Picciotti   Presentazione Picciotti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 3:33 am

colere ha scritto:
maxcor72 ha scritto:
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


MI SONO FUMATO IL CERVELLO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch

aveva un buon sapore?...sballa?... Razz



Stando ai risultati....

Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
maxcor72
Sgarrista
Sgarrista
maxcor72


Numero di messaggi : 367
Età : 51
Località : Lecce (salento)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Presentazione Picciotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Picciotti   Presentazione Picciotti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 2:19 pm

Finalmente un picciotto SALENTINO, diamo il benvenuto a Minguccio2 cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

IL Salento......

Lu Sule...
Lu Mare...
Lu Ientu...

PS: Colere tu ne sa qualcosa??????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Minguccio_2




Numero di messaggi : 2
Età : 38
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 28.01.09

Presentazione Picciotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Picciotti   Presentazione Picciotti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 2:28 pm

Evil or Very Mad salve a tutti...sono ritornato dalle ceneri, mi metto a disposizione della famiglia. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
maxcor72
Sgarrista
Sgarrista
maxcor72


Numero di messaggi : 367
Età : 51
Località : Lecce (salento)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Presentazione Picciotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Picciotti   Presentazione Picciotti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 2:32 pm

Ragazzi x chi nn lo sapesse Minguccio_2 è la reincarnazione del nostro Capo regime scomparso tragicamente in data 08/09/2008.

Qualcuno mi corregga se sbaglio lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Don Pinuccio
Admin
Don Pinuccio


Numero di messaggi : 244
Età : 37
Località : San Severo (Foggia)
Data d'iscrizione : 01.12.08

Presentazione Picciotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: A volte Ritornano...:)   Presentazione Picciotti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 2:45 pm

BuonGiorno a tutti!!! Very Happy

Almeno questa volta Colere non centra... Razz

Diciamo che è un pò merito mio! Wink

Max non sbagli affatto...E' proprio lui!!! sunny sunny sunny


Do il Bentornato con Grande piacere a Minguccio 2 (La Vendetta...giustamente è a tema Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil),nostro ex CapoRegime risorto dalle ceneri come una fenice... lol! lol! lol!

La Famiglia lo aiuti al massimo delle possibilità per farlo tornare "agli antichi splendori!!!" jocolor
Torna in alto Andare in basso
https://sacracoronaunita.forumattivo.it
g.lion
Santista
Santista
g.lion


Numero di messaggi : 474
Età : 37
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.12.08

Presentazione Picciotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Picciotti   Presentazione Picciotti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 5:42 pm

bentornato
geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Picciotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Picciotti   Presentazione Picciotti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 7:10 pm

ben venuto in famiglia



Pignoffo afro
Torna in alto Andare in basso
colere
Sgarrista
Sgarrista
colere


Numero di messaggi : 338
Età : 44
Località : carrara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Presentazione Picciotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Picciotti   Presentazione Picciotti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 7:59 pm

ben tornato minguccio.
capo che fai?mi rubi il lavoro di reclutatore n°1? Laughing Laughing Laughing Laughing
ancora non si e fatto sentire,ma voglio dare il benvenuto anche ad ermy (questo si e opera mia Surprised Surprised Surprised ) che e entrato a far parte della SCU ieri sera.
Torna in alto Andare in basso
Don Pinuccio
Admin
Don Pinuccio


Numero di messaggi : 244
Età : 37
Località : San Severo (Foggia)
Data d'iscrizione : 01.12.08

Presentazione Picciotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Smetto Subito!:)   Presentazione Picciotti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 8:10 pm

Colere il posto è tuo...Non mi permetterai mai!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ora me ne torno al calduccio nel mio Ufficio...Ho fatto già abbastanza danni Wink...

Ci sta da preparare la difesa di una Famiglia!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://sacracoronaunita.forumattivo.it
colere
Sgarrista
Sgarrista
colere


Numero di messaggi : 338
Età : 44
Località : carrara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Presentazione Picciotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Picciotti   Presentazione Picciotti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 8:16 pm

Don Pinuccio ha scritto:
Colere il posto è tuo...Non mi permetterai mai!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ora me ne torno al calduccio nel mio Ufficio...Ho fatto già abbastanza danni Wink...

Ci sta da preparare la difesa di una Famiglia!!! lol! lol! lol!

ovviamente stavo scherzando capo,non mi permetterei mai di voler monopolizzare il reclutamento,anzi oggi ho incoraggiato lion a mandare lui il messaggio di reclutamento perche non mi sembra giusto che mi becchi io il premio quando l'idea e stata sua.se poi lui non ci riesce allora ci provo io e non si sa mai che col fondo schiena che mi ritrovo magari io ci riesco.
Torna in alto Andare in basso
Don Pinuccio
Admin
Don Pinuccio


Numero di messaggi : 244
Età : 37
Località : San Severo (Foggia)
Data d'iscrizione : 01.12.08

Presentazione Picciotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Reclutatore e Diplomatico della Famiglia!:)   Presentazione Picciotti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 9:18 pm

Io invece sto pensando seriamente di farti monopolizzare il reclutamento della SCU!!!Very Happy Very Happy Very Happy

Che ne pensi di diventare Diplomatico della SCU? lol! lol! lol!

Avrai l'unico compito di reclutare nuovi Picciotti Affidabili e Leali e di cercare Alleanze con le altre Famiglie! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://sacracoronaunita.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Presentazione Picciotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Picciotti   Presentazione Picciotti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 10:01 pm

Io sono d'accordo col Don, ne hai reclutati tantissimi e saresti in grado di essere diplomatico
Torna in alto Andare in basso
colere
Sgarrista
Sgarrista
colere


Numero di messaggi : 338
Età : 44
Località : carrara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Presentazione Picciotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Picciotti   Presentazione Picciotti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 10:48 pm

ne ho reclutati solo 4 per ora joker,comunque ci sto per l'incarico di diplomatico alla condizione che il nostro padrino mi dia qualche dritta su come capire quale alleanza e meglio strigere perche un conto e mandare qua e la qualche messaggio di reclutamento invece le alleanze sono da prendere un po piu coi guanti secondo me.
Torna in alto Andare in basso
maxcor72
Sgarrista
Sgarrista
maxcor72


Numero di messaggi : 367
Età : 51
Località : Lecce (salento)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Presentazione Picciotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Picciotti   Presentazione Picciotti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 11:36 pm

Auguri x l'incarico colere,nn preoccuparti il Capo ti darà di certo una mano Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
g.lion
Santista
Santista
g.lion


Numero di messaggi : 474
Età : 37
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.12.08

Presentazione Picciotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Picciotti   Presentazione Picciotti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 11:47 pm

era prevedibile... sono contento x te colere, mi sembra ieri quando mi hai invitato a entrare nella famiglia...e adesso sta diventato uno dei tuoi compiti principali, bravo!
geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Picciotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Picciotti   Presentazione Picciotti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 12:17 am

bravo colere secondo me hai preso un'ottima decisione, cmq se il padrino non ha tempo di spiegarti posso darti qualche dritta io in privato un pò me ne intendo di queste cose.
Torna in alto Andare in basso
colere
Sgarrista
Sgarrista
colere


Numero di messaggi : 338
Età : 44
Località : carrara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Presentazione Picciotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Picciotti   Presentazione Picciotti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 1:18 am

accetto i consigli da tutti,non solo dal capo percio mandate pure le dritte senza problemi.grazie a tutti in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
maxcor72
Sgarrista
Sgarrista
maxcor72


Numero di messaggi : 367
Età : 51
Località : Lecce (salento)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Presentazione Picciotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Picciotti   Presentazione Picciotti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 1:20 am

Molti consigli portano a confusione... scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Don Pinuccio
Admin
Don Pinuccio


Numero di messaggi : 244
Età : 37
Località : San Severo (Foggia)
Data d'iscrizione : 01.12.08

Presentazione Picciotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Nomina Diplomatico!:)   Presentazione Picciotti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 1:40 am

BuonaSera a tutti!!! Very Happy

Da oggi Colere sarà il Diplomatico della SCU Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation


Per i consigli sono sempre ben accetti ma solo per quello che riguarda il Reclutamento!cheers cheers cheers (Cioè se avete notato un Picciotto Attivo in classifica,se vi contatta qualche Picciotto esterno,se c'è qualche Picciotto in gamba nel vostro quartiere,ect)


Invece per le Alleanze sarà un tema delicato che gestiremo solo Io e Colere,dato che da scelte sbagliate possono venire grandi problemi...Meglio sbagliare poco!!! lol! lol! lol!



Se avremo dubbi sulle nostre scelte riguardo alle Alleanze sicuramente verrano postate sul Forum per chiedere i vostri pareri (con Sondaggi e Discussioni! Wink )...Come faccio sempre!!! sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
https://sacracoronaunita.forumattivo.it
colere
Sgarrista
Sgarrista
colere


Numero di messaggi : 338
Età : 44
Località : carrara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Presentazione Picciotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Picciotti   Presentazione Picciotti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 7:23 pm

una domanda per il nostro illustre padrino,ma g.lion e compreso nei 4 che ho reclutato o il conteggio e cominciato dopo che e entrato lui,perche se il conteggio e partito dopo allora sono a quota 5
Torna in alto Andare in basso
Don Pinuccio
Admin
Don Pinuccio


Numero di messaggi : 244
Età : 37
Località : San Severo (Foggia)
Data d'iscrizione : 01.12.08

Presentazione Picciotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Giusto...Vai con il Sequel!:)   Presentazione Picciotti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 8:31 pm

Esatto Exclamation Exclamation Exclamation Sei a quota 5 Picciotti!!! Laughing Laughing Laughing


E Lo Chiamavano Cinquina Exclamation Exclamation Exclamation
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://sacracoronaunita.forumattivo.it
colere
Sgarrista
Sgarrista
colere


Numero di messaggi : 338
Età : 44
Località : carrara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Presentazione Picciotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Picciotti   Presentazione Picciotti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 8:38 pm

cheers cheers cheers lol! lol! lol! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
g.lion
Santista
Santista
g.lion


Numero di messaggi : 474
Età : 37
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.12.08

Presentazione Picciotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Picciotti   Presentazione Picciotti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 11:17 pm

quindi sono l'asso di questa scala reale? jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor
geek
Torna in alto Andare in basso
colere
Sgarrista
Sgarrista
colere


Numero di messaggi : 338
Età : 44
Località : carrara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Presentazione Picciotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Picciotti   Presentazione Picciotti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 11:49 pm

esatto...tu sei stato il primo picciotto che ho reclutato per questa grande famiglia...e sono contento di averti reclutato perche sei un buon player.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Picciotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Picciotti   Presentazione Picciotti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione Picciotti
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» presentazione
» presentazione zibra
» presentazione dany95
» presentazione Varsa
» presentazione DeadPriest

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sacra Corona Unita :: Vendetta1923 :: Presentazione-
Vai verso: