Numero di messaggi : 244 Età : 35 Località : San Severo (Foggia) Data d'iscrizione : 01.12.08
Titolo: Ma Sabato Sera???:) Dom Dic 14, 2008 3:58 am
Com'è andato il vostro sfolgorante ed entusiasmante Sabato Sera?
A me bene...una bella e sana cenetta con la mia ragazza e amici...Dove ho mangiato l'estremo e l'impossibile!
Dopo a casa a dormire perchè domani ci sono le elezioni regionali e alcuni amici fanno gli scrutatori.Quindi si dovranno svegliare all'alba(insieme al sole! )per cui abbiamo evitato di fare troppo tardi!
BuonaNotte a Tutti
_________________ Io sono Don Pinuccio,Padrino della SCU!!!
colere Sgarrista
Numero di messaggi : 338 Età : 42 Località : carrara Data d'iscrizione : 01.12.08
Titolo: Re: Ma Sabato Sera???:) Dom Dic 14, 2008 4:01 am
sabato sera a casa a giocare a vendetta.
DeadPriest Sgarrista
Numero di messaggi : 307 Età : 33 Località : Bologna Data d'iscrizione : 11.12.08
Titolo: Re: Ma Sabato Sera???:) Dom Dic 14, 2008 11:10 am
Pub fino all'1 di notte a divertirsi e oggi devo andare dalla nonna sono troppo rincoglionito.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Ma Sabato Sera???:) Dom Dic 14, 2008 2:50 pm
Un magico sabato sera con pizza e partita del Napoli con gli amici e dopo un giro a margellina fino all'3
Pignoffo
maxcor72 Sgarrista
Numero di messaggi : 367 Età : 50 Località : Lecce (salento) Data d'iscrizione : 06.12.08
Titolo: Re: Ma Sabato Sera???:) Dom Dic 14, 2008 4:17 pm
Io invece fino alle 5:00 a lavorare, incazzato come un gatto nero attaccato alle palle, x il mio Lecce che ne ha prese 3 dal Napoli
Don_Ciccio Camorrista
Numero di messaggi : 245 Età : 34 Località : BENEVENTO Data d'iscrizione : 01.12.08
Titolo: Re: Ma Sabato Sera???:) Dom Dic 14, 2008 4:43 pm
un sabato Sballatììììììììììììììììììììììììì a 4 zampe ma oggi proprio oltre che a seguire le partite non ce la faccio a fare altro!!
QUESTA VOLTA SI SERIE B SERIE B SERIE BBBBBBBBBB
!!!!FORZA BENEVENTO!!!!
colere Sgarrista
Numero di messaggi : 338 Età : 42 Località : carrara Data d'iscrizione : 01.12.08
Titolo: Re: Ma Sabato Sera???:) Sab Gen 24, 2009 9:26 pm
a chi potesse interessare questa sera al VILLAGGIO GLOBALE a roma (un centro sociale) suonano i grandi TRAKKASS e secondo me vale la pena di andare a sentirli;oppure in alternativa ci sono i COLLE DER FOMENTO,ecco la locandina: https://i.servimg.com/u/f69/13/49/03/74/immagi10.png
Don Pinuccio Admin
Numero di messaggi : 244 Età : 35 Località : San Severo (Foggia) Data d'iscrizione : 01.12.08
Titolo: Sabato Pugliese!!!:) Sab Gen 24, 2009 10:57 pm
Io questo week-end ho lasciato le terre di studio(Pescara & Co. )e sono tornato nella mia Amata terra natia...La Puglia
Stasera esco con i miei amici di sempre,ci facciamo un giro tranquillo sul corso e poi andiamo al Pub più cool di San Severo...il Morrison!!! (senza offesa e senza nulla togliere a quello fashion di Max!!! Prima o poi ci verrò!!! )
Quindi mi dispiace ma non potrò essere a Roma...ma comunque Grazie delle Info!!!
_________________ Io sono Don Pinuccio,Padrino della SCU!!!
maxcor72 Sgarrista
Numero di messaggi : 367 Età : 50 Località : Lecce (salento) Data d'iscrizione : 06.12.08
Titolo: Re: Ma Sabato Sera???:) Dom Gen 25, 2009 6:40 am
Capo, RICORDA avrai sempre un tavolo prenotato con bottiglia annessa.............................
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Ma Sabato Sera???:)
Ma Sabato Sera???:)
Pagina 1 di 1