Sacra Corona Unita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sacra Corona Unita

Forum dedicato alla Sacra Corona Unita [SCU] e a tutti i suoi valorosi Picciotti!!!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma Sabato Sera???:)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Don Pinuccio
Admin
Don Pinuccio


Numero di messaggi : 244
Età : 37
Località : San Severo (Foggia)
Data d'iscrizione : 01.12.08

Ma Sabato Sera???:) Empty
MessaggioTitolo: Ma Sabato Sera???:)   Ma Sabato Sera???:) Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 3:58 am

Com'è andato il vostro sfolgorante ed entusiasmante Sabato Sera?Laughing Laughing Laughing

A me bene...una bella e sana cenetta con la mia ragazza e amici...Dove ho mangiato l'estremo e l'impossibile! cheers cheers cheers

Dopo a casa a dormire perchè domani ci sono le elezioni regionali e alcuni amici fanno gli scrutatori.Quindi si dovranno svegliare all'alba(insieme al sole! Very Happy )per cui abbiamo evitato di fare troppo tardi! lol! lol! lol!

BuonaNotte a Tutti Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
https://sacracoronaunita.forumattivo.it
colere
Sgarrista
Sgarrista
colere


Numero di messaggi : 338
Età : 44
Località : carrara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Ma Sabato Sera???:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma Sabato Sera???:)   Ma Sabato Sera???:) Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 4:01 am

sabato sera a casa a giocare a vendetta. Mad
Torna in alto Andare in basso
DeadPriest
Sgarrista
Sgarrista
DeadPriest


Numero di messaggi : 307
Età : 35
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 11.12.08

Ma Sabato Sera???:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma Sabato Sera???:)   Ma Sabato Sera???:) Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 11:10 am

Pub fino all'1 di notte a divertirsi e oggi devo andare dalla nonna Shocked
sono troppo rincoglionito.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma Sabato Sera???:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma Sabato Sera???:)   Ma Sabato Sera???:) Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 2:50 pm

Un magico sabato sera con pizza e partita del Napoli con gli amici e dopo un giro a margellina fino all'3



Pignoffo afro
Torna in alto Andare in basso
maxcor72
Sgarrista
Sgarrista
maxcor72


Numero di messaggi : 367
Età : 51
Località : Lecce (salento)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Ma Sabato Sera???:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma Sabato Sera???:)   Ma Sabato Sera???:) Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 4:17 pm

Io invece fino alle 5:00 a lavorare, incazzato come un gatto nero attaccato alle palle, x il mio Lecce che ne ha prese 3 dal Napoli Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Don_Ciccio
Camorrista
Camorrista
Don_Ciccio


Numero di messaggi : 245
Età : 36
Località : BENEVENTO
Data d'iscrizione : 01.12.08

Ma Sabato Sera???:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma Sabato Sera???:)   Ma Sabato Sera???:) Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 4:43 pm

un sabato Sballatììììììììììììììììììììììììì a 4 zampe ma oggi proprio oltre che a seguire le partite non ce la faccio a fare altro!!

QUESTA VOLTA SI SERIE B SERIE B SERIE BBBBBBBBBB

!!!!FORZA BENEVENTO!!!!
Torna in alto Andare in basso
colere
Sgarrista
Sgarrista
colere


Numero di messaggi : 338
Età : 44
Località : carrara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Ma Sabato Sera???:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma Sabato Sera???:)   Ma Sabato Sera???:) Icon_minitimeSab Gen 24, 2009 9:26 pm

a chi potesse interessare questa sera al VILLAGGIO GLOBALE a roma (un centro sociale) suonano i grandi TRAKKASS e secondo me vale la pena di andare a sentirli;oppure in alternativa ci sono i COLLE DER FOMENTO,ecco la locandina: https://i.servimg.com/u/f69/13/49/03/74/immagi10.png
Torna in alto Andare in basso
Don Pinuccio
Admin
Don Pinuccio


Numero di messaggi : 244
Età : 37
Località : San Severo (Foggia)
Data d'iscrizione : 01.12.08

Ma Sabato Sera???:) Empty
MessaggioTitolo: Sabato Pugliese!!!:)   Ma Sabato Sera???:) Icon_minitimeSab Gen 24, 2009 10:57 pm

Io questo week-end ho lasciato le terre di studio(Pescara & Co. Crying or Very sad )e sono tornato nella mia Amata terra natia...La Puglia Exclamation Exclamation Exclamation

Stasera esco con i miei amici di sempre,ci facciamo un giro tranquillo sul corso e poi andiamo al Pub più cool di San Severo...il Morrison!!!
(senza offesa e senza nulla togliere a quello fashion di Max!!! cheers cheers cheers Prima o poi ci verrò!!! Wink )

Quindi mi dispiace ma non potrò essere a Roma...ma comunque Grazie delle Info!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://sacracoronaunita.forumattivo.it
maxcor72
Sgarrista
Sgarrista
maxcor72


Numero di messaggi : 367
Età : 51
Località : Lecce (salento)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Ma Sabato Sera???:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma Sabato Sera???:)   Ma Sabato Sera???:) Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 6:40 am

Capo, RICORDA avrai sempre un tavolo prenotato con bottiglia annessa............................. cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma Sabato Sera???:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma Sabato Sera???:)   Ma Sabato Sera???:) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ma Sabato Sera???:)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sacra Corona Unita :: Vendetta1923 :: Generale :: Bar-
Vai verso: