Sacra Corona Unita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sacra Corona Unita

Forum dedicato alla Sacra Corona Unita [SCU] e a tutti i suoi valorosi Picciotti!!!

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

hip-hop italiano/americano

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
maxcor72
Sgarrista
Sgarrista
maxcor72

Numero di messaggi : 367

hip-hop  italiano/americano Empty
MessaggioTitolo: hip-hop italiano/americano   hip-hop  italiano/americano Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 3:33 am

C'è qualche intenditore....... cyclops cyclops cyclops occhio che sono preparato.... e nn solo in questo campo
Torna in alto Andare in basso
colere
Sgarrista
Sgarrista
colere

Numero di messaggi : 338

MessaggioTitolo: Re: hip-hop italiano/americano   hip-hop  italiano/americano Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 12:47 pm

quello americano non lo ascolto (tranne i cypress hill)perche non so l'inglese e non capisco i testi,tra quelli italiani mi piacciono i COLLE DER FOMENTO,ensi,cor veleno,CDB,amir,inoki,bassi maestro,ATPC,audioritratti,baba,centro 13,clementino,dj gruff...e molti altri che non sto ad elencare,ma ultimamente mi sto dedicando ad ascoltare hip-hop spagnolo visto che so lo spagnolo e riesco a capire i testi e devo dire che spaccano veramente tanto...se ti va di scaricare qualche canzone: SFDK,arma blanca,tote king.
visto che sei preparato sull'argomento dimmi qualcosa da scaricare di italiano perfavore.
maxcor72
Sgarrista
Sgarrista
maxcor72

Numero di messaggi : 367

MessaggioTitolo: Re: hip-hop italiano/americano   hip-hop  italiano/americano Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 7:28 pm

dogo gang, club dogo , vincenzo da via anfossi, marracash (italiano)
notorius b.i.g. LL'COOL'J, 2pack (americano) anche se nn capisci (tanto e tutto slang tipo il dialetto nostro) prova ad ascoltare il ritmo e le parole che si innestato perfettamente tra l'altro si parla di storia visto che è nato in america
Riguardo a gli italiani tutti quelli che ti ho scritto sono nati sotto un unica gang-bang i CLUB DOGO
Spaccano veramente
devo dirti che nn si finisce mai di imparare (parlo di me) mi hai dato alcuni rapper che nn conoscevo bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Don Pinuccio
Admin
Don Pinuccio

Numero di messaggi : 244

MessaggioTitolo: Partecipo anche se Ignorante!:)   hip-hop  italiano/americano Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 10:05 pm

Dall'alto della mia Ignoranza...Mi piaceva tanto Joe Cassano,aveva una voce particolare...Sembrava sempre che avesse una caramella in bocca quando cantava! lol!

colere
Sgarrista
Sgarrista
colere

Numero di messaggi : 338

MessaggioTitolo: Re: hip-hop italiano/americano   hip-hop  italiano/americano Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 11:12 pm

dici bene caro padrino...joe cassano spacca tantissimo (pace all'anima sua),joe cassano ha imparato a rappare in america che se non vado errato suo padre e di new york ed ha vissuto la la sua infanzia...
max, i club dogo secondo me sono un po commerciali ma gli altri due li conosco solo per nome perche non ho mai ascoltato un loro pezzo (piu tardi li metto a scaricare)...riguardo all'hip-hop americano quelli che hai elencato li conosco ed ho ascoltato dei loro pezzi ma visto che no so l'inglese non mi sanno di niente perche secondo me cio che conta nell'hip-hop non e tanto la base musicale ma cio che dicono nel testo. Wink Wink Wink
PS.se vuoi posso dartene altri di rapper cosi se non li conosci te li scarichi Wink Wink Wink Wink Wink Wink
mackbn

Numero di messaggi : 8

MessaggioTitolo: HARDCORE RAP   hip-hop  italiano/americano Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 7:38 pm

IO IL RAP ITALIANO NON L'HO ASCOLTO PIU' DA UN PEZZO CMQ PENSO CHE IL MIGLIORE SIA STATO FABRI FIBRA O ALMENO FINO A QUANTO NON HA SCAGATO DIVENTANDO COMMERCIABILISSIMO....IL PIU' BEL PEZZO DI FABRI FIBRA E' "DALLA A ALLA Z" BELLISSIMO.... CMQ IO ORA STO SENTENDO PARECCHIO IL RAP HARDCORE DICIAMO IL PIU' UNDERGROUND CHE C'E'.... VI ALLEGO DUE VIDEO MOLTO BELLI UNO E "MY UNCLE" TRATTO DAL ULTIMO ALBUM DI ILL BILL UNO DEI RAPPER PIU' VIOLENTI DELLA SCENA AMERICANA.... L'ALTRO E' "DALLA A ALLA Z" DI FABRI FIBRA....CMQ SIA IL MIGLIOR RAPPER CHE SIA MAI ESISTITO E' TUPAC NON SI DISCUTE

http://it.youtube.com/watch?v=xJvGaThnVL4
http://it.youtube.com/watch?v=EXZa8KaXe1Y

THUG LIFE ! ! ! !

ULTRAS 1929 BENEVENTO
lion
Ospite

MessaggioTitolo: w il rap italiano   hip-hop  italiano/americano Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 11:22 pm

joe cassano in assoluto il padrino dei rapper (adesso il boss è bassi 2°me), non aveva una caramella in bocca, aveva il flow nelle vene però...
cmq leggendo i vari nomi che avete scritto mi sono reso conto di essere veramente in una famiglia, tutti ottimi mc's.........ma un nome mi è nuovo, i centro 13 non li ho mai sentiti, mi vado subito a documentare!!!!!!!!!!
rezpect
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: hip-hop italiano/americano   hip-hop  italiano/americano Icon_minitime

hip-hop italiano/americano
Pagina 1 di 1