Sacra Corona Unita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sacra Corona Unita

Forum dedicato alla Sacra Corona Unita [SCU] e a tutti i suoi valorosi Picciotti!!!

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Delucidazione Spazzatura

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DeadPriest
Sgarrista
Sgarrista
DeadPriest

Numero di messaggi : 307

Delucidazione Spazzatura Empty
MessaggioTitolo: Delucidazione Spazzatura   Delucidazione Spazzatura Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 2:51 pm

http://gianlucacelentano.wordpress.com/2008/05/24/spazzatura-lo-stato-che-opprime-i-cittadini/

Potrei avere più delucidazioni su questo argomento?
Torna in alto Andare in basso
Don_Ciccio
Camorrista
Camorrista
Don_Ciccio

Numero di messaggi : 245

MessaggioTitolo: Re: Delucidazione Spazzatura   Delucidazione Spazzatura Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 3:07 am

Caro dead, quì non c'è proprio nulla da delucidare, è una questione questa ke và avanti da una vita... infatti l'emergenza rifiuti in campania era già stata preavvisata decine di anni fà.....
Da campano ti posso dire ke questa situazione di merda non si risolverà mai, e ti elenco i motivi anche se ti sembreranno banali... se hai visto il film gomorra ti sarai fatto un'idea generale di come funzionino le cose a napoli e provincia e ti posso assicurare che in quel film è descritta la dura e cruda verità se non lo hai visto e vuoi davvero saperne di più sull'argomento te lo consiglio, anche perkè è fatto bene!
Citazione :
E invece lo stato, per garantire mani libere a chi deve operare in suo nome, dichiara “zone militari”, quelle in cui saranno sversati i rifiuti, in modo tale che nessuno, nemmeno la magistratura, potra’ infilarci il naso e scoprire la quantita’, tipologia e modalita’ di stoccaggio, di quanto vi sara’ sversato.
La questione principale è la camorra intesa però non come organizzazione criminale quindi spaccio prostituzione e cose varie ma come entità all'interno dello stato.
Per intenderci se tu vedi l'attuale presidente della regione campania il signor Antonio Bassolino, è il primo camorrista tra tutti, e pure nonostante le genti dell'irpinia, del sannio Del salernitano dello stesso Napoletano lo odiano, continua a stare al potere da decenni.
Credi che adesso che è stato affidato il compito di risolvere il problema a bertolaso, sia stato tutto risoltoi???
Se credi questo ti sbagli! Quest'altro deficiente(BERTOLASO) ha semplicemente aperto le discariche che la gente non voleva fossero aperte come quella di savignano irpino e chiaiano, zone di inestimabile bellezza paesaggistica, ricche di acqua, e ottime per qualsiasi tipo di coltivazione, fatto stà che le persone che avevano combinato quel macello di protesta per non farle aprire, tutto ad un tratto si sono state calme e buone prova un pò ad immaginare come abbia fatto.
Una volta ke si saranno riempite queste terre con tutte le merde di napoli e provincia la crisi si ripresenterà peggio di prima!
Avrai sentito parlare dei vagoni infiniti carichi di munnezza che partono da napoli e arrivano in germania..Tu figurai che la germania non se li prende più perkè hanno trovato tra quella munnezza con la quale loro ricavano energia scorie di elementi radioattivi! Tutto quì stà il gioco della munnezza, per smaltire dei rifiuti radioattivi tu necessiti di atrezzature adatte, e di parecchi soldoni, sti camorristi di merda invece li prendono e li menano sotto terra, e quei paesi che si prendevano la normale munnezza ora chiedono ai camorristi di smaltirgli i propri rifiuti radioattivi... ovviamente andare a buttare un barile di materiale radioattivo non costa poco anche se meno di quanto ci voglia per farlo legalmente.
Ed ecco che le tasche della camorra continuano a gonfiarsi!
Adesso tu ti starai kiedendo: Ma se queste cose si sanno, sono state verificate, peggiorano di giorno in giorno, perkè nessuno fà niente??
hehe hai capito bene!! I soldi non fanno la felicità, ma quanti più ne tieni più ne vuoi aggiungici che ad amminstrare siano camorristi ed eccoti risolto il mistero.

Lo stato è la prima mafia, camorra o come la vuoi chiamare, persone in giacca e cravatta che si abboffano di soldi senza fare un c***o dalla mattina alla sera, imbrogli di ogni genere e dimensioni tutto esentasse e ovviamente pagato da noi plebei, una magistratura e una giustizia praticamente inesistenti e per quel poco ke esistono sono lente e insignificanti, abbiamo leggi che tutelano gli assassini i ladri e gli extracomunitari e ingabbiano chi magari per difendere il proprio negozio spara al ladro!

Siamo in italia e per quanto io ami il mio paese riconosco con ferma certezza che stiamo nella merda!!
Mi auguro solo che una volta che toccheremo il fondo dove oltre nn si può andare risaliremo a galla!!
Comunque ti ripeto se vuoi vederci un pò più kiaro vediti il film di Saviano Gomorra coi sottotitoli così capisci anke come sono possibili tante altre cose a napoli ke nn ti aspetteresti!!!
Fammi sapere se lo capisci e se ti è piaciuto!!

P.S OVVIAMENTE Scusa per la grammatica e per la punteggiatura.. se vedi a che ora ho scritto sto papiello sarai più comprensivo
DeadPriest
Sgarrista
Sgarrista
DeadPriest

MessaggioTitolo: Re: Delucidazione Spazzatura   Delucidazione Spazzatura Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 8:53 am

mmm....ho capito circ a qual'e' la vostra situazione.
anche se non la capiro' mai se non vivo li almeno 20 anni. Nessuno la potra' mai capire la vostra situazione se non si vive li da voi, cmq un disegno a grandi linee si pu' sempre fare e quello che immagino e' veramente orrendo. A questo punto non si piu' fare piu' niente perche' se l'ente' che deve catturare quei criminali viene controllato dai criminali stessi e se per sbaglio li catturano e poi succedono cose come questehttp://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/cronaca/mafia-7/boss-depresso/boss-depresso.html, allora non possiamo piu' fare niente..... un po' mi spiace se devo dire la verita'
Don_Ciccio
Camorrista
Camorrista
Don_Ciccio

MessaggioTitolo: Re: Delucidazione Spazzatura   Delucidazione Spazzatura Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 12:39 pm

HEEEE se a te dispiace pensa a tutta la povera gente che è a conoscenza di questi fatti e ke subisce ogni giorno pressioni da queste organizzazioni tipo pizzo, e robba varia...... purtroppo non si può e non si potrà mai rislolvere nulla... bisogna tenerselo e conviverci!
g.lion
Santista
Santista
g.lion

Numero di messaggi : 474

MessaggioTitolo: Re: Delucidazione Spazzatura   Delucidazione Spazzatura Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 8:23 pm

Citazione :
...hanno il cuore troppo troppo vicino al buco del culo...
Ciccio, io un pochetto ti posso capire, probabilmente in piccole dosi ma capita anche a palermo di vedere le situazioni che hai descritto sopra.
dicendo in piccole dosi non voglio dire che voi avete più camorristi di quanti uomini di cosa nostra possiamo avere noi,no, voglio dire che i miei passano un po più inosservati, i giornali stessi tendono a dare più una notizia che riguarda l'italia che non la sicilia o la sardegna e purtroppo o per fortuna io non sono nato italiano e non sono legato a questa terra (magari sono legato alla Bandiera, ma quello è un discorso diverso...).
stanotte guardavo la rassegna stampa di canale5(quella prima della replica di Striscia) e ho notato la prima pag. del giornale di sicilia che apriva parlando del silviuccio...
...ma voi lo sapete che stamattina allo zen sono entrate le ruspe dell'esercito per raccogliere l'immondizzia???
schifo totale nella mia città, sono tornato il 2 sera da roma, dopo una settimana d'assenza ecco il bentornato, in ogni angolo di ogni strada cassonetti strapieni, la munnizza che prende il posto delle auto(già che era facile posteggiare...) e in molti posti per guadagnare un po di spazio ne fanno falò.
però penso che una soluzione a tutto questo ci sia, e non sta nel voto dato alla persona giusta o nel fare la raccolta differenziata, ci vorrebbe un colpo grosso, una guerra civile, un colpo di stato(se salisse un dittatore con la mia testa), una bella eruzione sincronizzata da parte dell'Etna, Vesuvio, Stromboli e Vulcano(se ne ho dimenticato qualcuno chiedo scusa)...
magari per molti sto dicendo parecchie minchiate, io non la penso così, vi dico queste cose seriamente, quest'italia è tutta da reimpastare.

a differenza di Gianluca Celentano io non ho usato la lettera minuscola dove andava la maiuscola perchè parlavo di cose piccole, ho usato la minuscola quando citavo qualcosa che x me non merita rispetto, perchè per me non merita rispetto chi non si fa rispettare!!!
e le Ns città e le Ns regioni invece di difendersi e far valere i propri diritti stanno a guardare il collasso, forse in attesa che arrivi la manna dal cielo o magari pensano che se subiscono tutto questo adesso poi saranno ripagati con la vita eterna... non lo so perchè la gente non fa niente e però tutti ne parlano.
ma come ne parlano?senza analizzare veramente la situazione, esempio:
Domanda: da quanto tempo si parla di crisi?
Risposta: da prima che nascesse la crisi.
i giornali parlavano di una crisi che non esisteva ancora, hanno infilato questa parola prima in tutte le bocche poi in tutte le teste fino a mettercela anche li dove non batte il sole e la gente che i soldi li aveva e poteva investirli non lo ha più fatto, per fare come i criceti con i semini, si riempiono la bocca ma non mandano giù niente, vanno a nascondere tutto nella tana, e la Ns tana non è la banca, è la casa, quindi le banche hanno meno soldi è più spese, più uscite meno entrate...
uguale?
più inculate per noi...yuppì!!!
in realtà non sono uscito tanto fuori tema perchè anchè questo è collegato alle nostre mafie (aka amministrazioni), come ci guadagnano? tassandoci il più possibile.
ricordate l'angolo delle previsioni? voglio mettervi una previsione anche in questo topic:
l'i.c.i. aumenterà, in maniera diversa però, verranno tassati in 2 modi differenti i cittadini che hanno usufruito di quella specie di legge x ampliare la propria casa e quelli che non l'hanno fatto.

ps:non lo rileggo neanche perchè quando vomito parole le cose sono due, o rileggo e quindi cancello tutto o clicco direttamente su inviare dopo ke ho messo la mia pseudofirma(geek).

geek
Don_Ciccio
Camorrista
Camorrista
Don_Ciccio

MessaggioTitolo: Re: Delucidazione Spazzatura   Delucidazione Spazzatura Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 12:56 pm

Citazione :
una bella eruzione sincronizzata da parte dell'Etna, Vesuvio, Stromboli e Vulcano(se ne ho dimenticato qualcuno chiedo scusa)...
E invece si caro lion questa sarebbe davvero una bella soluzione, sai quanta gentaglia andrebbe a farsi fottere se succedesse una cosa del genere, l'unica pecca è ke ci andrebe di mezzo anche povera gente innocente, e tra l'altro su questa cosa che hai detto ti dico una cosa che mi raccontò un rgazzo di ercolano vicino napoli:
"Quì noi viviamo con la spada di damocle pendente sulla testa... se un giorno bello e buono il nostro caro vesuvio che stà su tutte le cartoline e che bene o male ci rappresenta decidesse di esplodere tutto il golfo di napoli sarebbe spazzato via quindi la paura nostra non è quella di morire!!"
Con questa frase, alla quale ognuno può dare una propria interpretazione mi ha fatto capire la mentalità comune che si aggira da quelle parti.... ovvero se la mia vita stà in bilico per una causa naturale come quella del vesuvio allora posso fare tutti gli skifi che voglio anzi è meglio ke ne approfitto!!

Citazione :
i giornali parlavano di una crisi che non esisteva ancora, hanno infilato questa parola prima in tutte le bocche poi in tutte le teste fino a mettercela anche li dove non batte il sole e la gente che i soldi li aveva e poteva investirli non lo ha più fatto, per fare come i criceti con i semini, si riempiono la bocca ma non mandano giù niente, vanno a nascondere tutto nella tana, e la Ns tana non è la banca, è la casa, quindi le banche hanno meno soldi è più spese, più uscite meno entrate...

Quì c'è da tirare in ballo la questione informazione e televisiva e giornalistica, entrambe carta straccia.... credo che siate dccordo con me nell'affermare ke questo tipo di informazione sia una gran bella opera di manipolazione di menti...
LA gente si fida più di quello che dice un cogli**e come emilio fede che di quello che gli dice un'amico.
ma chi c'è dietro tutto questo???
Ovviamente chi stà al potere.
Si parla di potere mediatico, ma io direi più che altro di dominio incontrastato di ki detiene i soldi e le televisioni.... sono sempre stato contrario al fatto che un'imprenditore possessore di reti televisive sia il presidente del consiglio, per me la politica dovrebbe esser fatta solo da persone competenti che facciano quello e basta, che si interessino della nazione, e che vengano pagati per quello ke fanno e non per andare in giro con mezzi statali a fare i cazzi loro!!
è L'italia, anche i rumeni sanno ormai che quì ognuno può fare i cazzi propri e fare quello che gli pare come andare in giro a stuprare le ragazze...
Mi fermo quì... altrimenti mi incazzerei come un'animale per una causa persa dal momento ch noi siamo dei burattini nelle loro mani!
g.lion
Santista
Santista
g.lion

MessaggioTitolo: Re: Delucidazione Spazzatura   Delucidazione Spazzatura Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 11:15 am

Citazione :
per me la politica dovrebbe esser fatta solo da persone competenti che facciano quello e basta, che si interessino della nazione, e che vengano pagati per quello ke fanno e non per andare in giro con mezzi statali a fare i cazzi loro!!

mi pare che era nell'antica grecia, che i politici erano persone che facevano un quasi volontariato, non avevano stipendio ma solo un gettone di presenza e tutte queste immunità non esistevano...
...ahi ahi ahi...se facessero come in giappone, hara-kiri da nord a sud... saremmo con 2-3 politici...

geek
maxcor72
Sgarrista
Sgarrista
maxcor72

Numero di messaggi : 367

MessaggioTitolo: Re: Delucidazione Spazzatura   Delucidazione Spazzatura Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 5:50 pm

....ehhh cari ragazzi, roba da far schifo...fatto sta che io mi sto muovendo x cambiare posto; anzi mondo. Come faccio?? Semplice o mi ammazzo o parto sulla Luna....sto incominciando a fare le valigie...ihihihihihihih
g.lion
Santista
Santista
g.lion

MessaggioTitolo: Re: Delucidazione Spazzatura   Delucidazione Spazzatura Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 4:42 pm

vengo con te maxxxxx.............

geek
DeadPriest
Sgarrista
Sgarrista
DeadPriest

MessaggioTitolo: Re: Delucidazione Spazzatura   Delucidazione Spazzatura Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 8:48 am

come sempre, come ogni cosa e' sempre colpa dei politici. Destra, sinistra, PD, PDL, IDV, LN, eccc....

io e dei miei amici stiamo pensando di picchettare casa nostra e dichiararci indipendenti.
g.lion
Santista
Santista
g.lion

MessaggioTitolo: Re: Delucidazione Spazzatura   Delucidazione Spazzatura Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 1:59 pm

DeadPriest ha scritto:
come sempre, come ogni cosa e' sempre colpa dei politici. Destra, sinistra, PD, PDL, IDV, LN, eccc....

io e dei miei amici stiamo pensando di picchettare casa nostra e dichiararci indipendenti.

attento che non ti finisca come a quel sardo che dichiarò repubblica indipendente l'isola di malo jentu...
...s'è visto arrivare l'esercito italiano e qualche pattugliatore della marina per liberare l'isoletta.

malo jentu: non sono sicuro si scriva così, dal sardo "cattivo tempo".

geek
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Delucidazione Spazzatura   Delucidazione Spazzatura Icon_minitime

Delucidazione Spazzatura
Pagina 1 di 1