| Sacra Corona Unita Forum dedicato alla Sacra Corona Unita [SCU] e a tutti i suoi valorosi Picciotti!!! |
| | Cinematografia sulla SCU! :) | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Don Pinuccio Admin

Numero di messaggi : 244 Età : 36 Località : San Severo (Foggia) Data d'iscrizione : 01.12.08
 | Titolo: Cinematografia sulla SCU! :) Mer Mag 27, 2009 5:43 pm | |
| BuonPomeriggio a tutti!!!  Mi fa piacere permettere a tutti di avere una conoscenza più approfondita della nostra organizzazione...  Allora vi ho linkato di seguito 3 video riguardanti 2 film che parlano della SCU,secondo me da vedere I primi 2 video fanno parte di un film con Claudio Santamaria,"Fine Pena Mai". Invece il terzo fa parte del film "I GalantUomini" di Edoardo Winspeare. Trailer "Fine Pena Mai"https://www.youtube.com/watch?v=neRUB9M2i5w Battesimo di sangue in "Fine Pena Mai"https://www.youtube.com/watch?v=wENZ0lgP_To Trailer "I Galantuomini"https://www.youtube.com/watch?v=5iLJHmqznCg Fatemi sapere che ne pensate!  | |
|  | | g.lion Santista

Numero di messaggi : 474 Età : 36 Località : palermo Data d'iscrizione : 03.12.08
 | Titolo: Re: Cinematografia sulla SCU! :) Lun Giu 01, 2009 2:26 am | |
| Sicuramente li vedrò,appena torno a casa e avrò un pc davanti però... È da mercoledì che sono in giro,lunedì ho fatto un concorso a palermo e ho saputo che sono passato(giorno 10 devo portargli c.v. e fototessera)(capoarea settore sicurezza o informatica,vedremo),mercoledì sono salito a roma x il concorso x la polizia e mi sa che anche questo è andato bene,mi aspetto la chiamata x le prove fisiche... A che ero a roma mi sono visto con un mio cugino che mi ha ospitato fino a ieri facendomi tutti i giorni da cicerone e così ho visto roma x la prima volta e ieri siamo scesi a salerno x un matrimonio di un nostro cugino... Domani se non piove più vado a pompei...se piove ancora invece torno a palermo e finalmente rivedo la mia bella...  | |
|  | | Don_Ciccio Camorrista

Numero di messaggi : 245 Età : 35 Località : BENEVENTO Data d'iscrizione : 01.12.08
 | Titolo: Re: Cinematografia sulla SCU! :) Mer Giu 03, 2009 3:49 am | |
| E capit a Roberto,Auguri per il corso ke hai passato, e in bocca al lupo per i concorsi ke farai, bella la capitale eh??? Mè Mè pure io sono pieno di cose da fare, sono appena tornato dal mugello dove rossi per sfortuna non ha vinto e quell'australiano di un cane di stoner, ha rubato il titolo di re del mugello o anche granduca di toscana al signor valentino che per 8 volte di fila ha vinto al circuito internazionale del mugello, ho incontrato giacomino toseland che sulla pit lane mi ha firmato un suo autografo sul poster, in 8 abbiamo fatto disastri a non finire che se volessi elencarli tutti sta pagina non basterebbe, abbiamo bevuto come le spugne e fumato come i balenghi.. il resto lo lascio immaginare, il mondiale è ancora aperto e rossi ce la può fare, emozionante la gare di 250 sotto la casanova-savelli la curva dove mi trovavo io, simoncelli e bautista si sò presi a sportellate e alla fine pasini li ha infilati tutti e due con una staccata da urlo sul bagnato! Ragazzi non mi stancherei mai di raccontare le pariate di sti giorni, ora però stò stanco fuso e ho sonno! quindi un bacione a tutta la SCU!  Ciauz Guagliòòòò ETU FATT CARN E PUORC!!! | |
|  | | Don Pinuccio Admin

Numero di messaggi : 244 Età : 36 Località : San Severo (Foggia) Data d'iscrizione : 01.12.08
 | Titolo: Re: Cinematografia sulla SCU! :) Gio Ott 01, 2009 3:28 am | |
| - Don_Ciccio ha scritto:
- E capit a Roberto,Auguri per il corso ke hai passato, e in bocca al lupo per i concorsi ke farai, bella la capitale eh??? Mè Mè pure io sono pieno di cose da fare, sono appena tornato dal mugello dove rossi per sfortuna non ha vinto e quell'australiano di un cane di stoner, ha rubato il titolo di re del mugello o anche granduca di toscana al signor valentino che per 8 volte di fila ha vinto al circuito internazionale del mugello, ho incontrato giacomino toseland che sulla pit lane mi ha firmato un suo autografo sul poster, in 8 abbiamo fatto disastri a non finire che se volessi elencarli tutti sta pagina non basterebbe, abbiamo bevuto come le spugne e fumato come i balenghi.. il resto lo lascio immaginare, il mondiale è ancora aperto e rossi ce la può fare, emozionante la gare di 250 sotto la casanova-savelli la curva dove mi trovavo io, simoncelli e bautista si sò presi a sportellate e alla fine pasini li ha infilati tutti e due con una staccata da urlo sul bagnato! Ragazzi non mi stancherei mai di raccontare le pariate di sti giorni, ora però stò stanco fuso e ho sonno! quindi un bacione a tutta la SCU!
 Ciauz Guagliòòòò ETU FATT CARN E PUORC!!! Verrebbe bannato da tutti i Forum del Mondo...E'sempre off topic su tutti i post!!! Ci vuole esperienza comunque!!!  | |
|  | | g.lion Santista

Numero di messaggi : 474 Età : 36 Località : palermo Data d'iscrizione : 03.12.08
 | Titolo: Re: Cinematografia sulla SCU! :) Gio Ott 01, 2009 4:50 pm | |
| ragà il 12 devo andare a fare le mie prove fisiche: 1000m in 4 min, 15 flessioni, 5 trazioni alla sbarra, salto in alto 1,10m, x le flessioni, trazioni e salto nessun problema... ...x la corsa auguratemi il meglio xkè x il momento cammino col tutorealla gamba sx x via di una storta che ho preso durante gli allenamenti. mi sento quasi depresso...  | |
|  | | Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Cinematografia sulla SCU! :)  | |
| |
|  | | | Cinematografia sulla SCU! :) | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|