Sacra Corona Unita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sacra Corona Unita

Forum dedicato alla Sacra Corona Unita [SCU] e a tutti i suoi valorosi Picciotti!!!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cinematografia sulla SCU! :)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Don Pinuccio
Admin
Don Pinuccio


Numero di messaggi : 244
Età : 37
Località : San Severo (Foggia)
Data d'iscrizione : 01.12.08

Cinematografia sulla SCU! :) Empty
MessaggioTitolo: Cinematografia sulla SCU! :)   Cinematografia sulla SCU! :) Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 5:43 pm

BuonPomeriggio a tutti!!! Very Happy

Mi fa piacere permettere a tutti di avere una conoscenza più approfondita della nostra organizzazione... Wink


Allora vi ho linkato di seguito 3 video riguardanti 2 film che parlano della SCU,secondo me da vedere Exclamation Exclamation Exclamation


I primi 2 video fanno parte di un film con Claudio Santamaria,"Fine Pena Mai".
Invece il terzo fa parte del film "I GalantUomini" di Edoardo Winspeare.





Trailer "Fine Pena Mai"


https://www.youtube.com/watch?v=neRUB9M2i5w



Battesimo di sangue in "Fine Pena Mai"

https://www.youtube.com/watch?v=wENZ0lgP_To



Trailer "I Galantuomini"

https://www.youtube.com/watch?v=5iLJHmqznCg



Fatemi sapere che ne pensate!
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://sacracoronaunita.forumattivo.it
g.lion
Santista
Santista
g.lion


Numero di messaggi : 474
Età : 37
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.12.08

Cinematografia sulla SCU! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinematografia sulla SCU! :)   Cinematografia sulla SCU! :) Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 2:26 am

Sicuramente li vedrò,appena torno a casa e avrò un pc davanti però...
È da mercoledì che sono in giro,lunedì ho fatto un concorso a palermo e ho saputo che sono passato(giorno 10 devo portargli c.v. e fototessera)(capoarea settore sicurezza o informatica,vedremo),mercoledì sono salito a roma x il concorso x la polizia e mi sa che anche questo è andato bene,mi aspetto la chiamata x le prove fisiche...
A che ero a roma mi sono visto con un mio cugino che mi ha ospitato fino a ieri facendomi tutti i giorni da cicerone e così ho visto roma x la prima volta e ieri siamo scesi a salerno x un matrimonio di un nostro cugino...
Domani se non piove più vado a pompei...se piove ancora invece torno a palermo e finalmente rivedo la mia bella...


geek
Torna in alto Andare in basso
Don_Ciccio
Camorrista
Camorrista
Don_Ciccio


Numero di messaggi : 245
Età : 36
Località : BENEVENTO
Data d'iscrizione : 01.12.08

Cinematografia sulla SCU! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinematografia sulla SCU! :)   Cinematografia sulla SCU! :) Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 3:49 am

E capit a Roberto,Auguri per il corso ke hai passato, e in bocca al lupo per i concorsi ke farai, bella la capitale eh??? Mè Mè pure io sono pieno di cose da fare, sono appena tornato dal mugello dove rossi per sfortuna non ha vinto e quell'australiano di un cane di stoner, ha rubato il titolo di re del mugello o anche granduca di toscana al signor valentino che per 8 volte di fila ha vinto al circuito internazionale del mugello, ho incontrato giacomino toseland che sulla pit lane mi ha firmato un suo autografo sul poster, in 8 abbiamo fatto disastri a non finire che se volessi elencarli tutti sta pagina non basterebbe, abbiamo bevuto come le spugne e fumato come i balenghi.. il resto lo lascio immaginare, il mondiale è ancora aperto e rossi ce la può fare, emozionante la gare di 250 sotto la casanova-savelli la curva dove mi trovavo io, simoncelli e bautista si sò presi a sportellate e alla fine pasini li ha infilati tutti e due con una staccata da urlo sul bagnato! Ragazzi non mi stancherei mai di raccontare le pariate di sti giorni, ora però stò stanco fuso e ho sonno! quindi un bacione a tutta la SCU! Cinematografia sulla SCU! :) Rossi-11
Ciauz Guagliòòòò
ETU FATT CARN E PUORC!!!
Torna in alto Andare in basso
Don Pinuccio
Admin
Don Pinuccio


Numero di messaggi : 244
Età : 37
Località : San Severo (Foggia)
Data d'iscrizione : 01.12.08

Cinematografia sulla SCU! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinematografia sulla SCU! :)   Cinematografia sulla SCU! :) Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 3:28 am

Don_Ciccio ha scritto:
E capit a Roberto,Auguri per il corso ke hai passato, e in bocca al lupo per i concorsi ke farai, bella la capitale eh??? Mè Mè pure io sono pieno di cose da fare, sono appena tornato dal mugello dove rossi per sfortuna non ha vinto e quell'australiano di un cane di stoner, ha rubato il titolo di re del mugello o anche granduca di toscana al signor valentino che per 8 volte di fila ha vinto al circuito internazionale del mugello, ho incontrato giacomino toseland che sulla pit lane mi ha firmato un suo autografo sul poster, in 8 abbiamo fatto disastri a non finire che se volessi elencarli tutti sta pagina non basterebbe, abbiamo bevuto come le spugne e fumato come i balenghi.. il resto lo lascio immaginare, il mondiale è ancora aperto e rossi ce la può fare, emozionante la gare di 250 sotto la casanova-savelli la curva dove mi trovavo io, simoncelli e bautista si sò presi a sportellate e alla fine pasini li ha infilati tutti e due con una staccata da urlo sul bagnato! Ragazzi non mi stancherei mai di raccontare le pariate di sti giorni, ora però stò stanco fuso e ho sonno! quindi un bacione a tutta la SCU! Cinematografia sulla SCU! :) Rossi-11
Ciauz Guagliòòòò
ETU FATT CARN E PUORC!!!

Verrebbe bannato da tutti i Forum del Mondo...E'sempre off topic su tutti i post!!! lol! lol! lol!

Ci vuole esperienza comunque!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://sacracoronaunita.forumattivo.it
g.lion
Santista
Santista
g.lion


Numero di messaggi : 474
Età : 37
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.12.08

Cinematografia sulla SCU! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinematografia sulla SCU! :)   Cinematografia sulla SCU! :) Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 4:50 pm

ragà il 12 devo andare a fare le mie prove fisiche:
1000m in 4 min, 15 flessioni, 5 trazioni alla sbarra, salto in alto 1,10m, x le flessioni, trazioni e salto nessun problema...
...x la corsa auguratemi il meglio xkè x il momento cammino col tutorealla gamba sx x via di una storta che ho preso durante gli allenamenti.
mi sento quasi depresso... No No No


geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cinematografia sulla SCU! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinematografia sulla SCU! :)   Cinematografia sulla SCU! :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cinematografia sulla SCU! :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sacra Corona Unita :: Vendetta1923 :: Generale :: Film & Co.-
Vai verso: