Sacra Corona Unita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sacra Corona Unita

Forum dedicato alla Sacra Corona Unita [SCU] e a tutti i suoi valorosi Picciotti!!!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Un Aiuto per L'Abruzzo!!! :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Don Pinuccio
Admin
Don Pinuccio


Numero di messaggi : 244
Età : 37
Località : San Severo (Foggia)
Data d'iscrizione : 01.12.08

Un Aiuto per L'Abruzzo!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Un Aiuto per L''Abruzzo!!! :)   Un Aiuto per L'Abruzzo!!! :) Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 10:25 pm

BuonaSera a tutti Exclamation Exclamation Exclamation Very Happy

Sono qui per scrivervi sulla regione che mi ospita ormai da quasi 4 anni e che mi ha dato tanto in tutti sensi...la mia ragazza è abruzzese( I love you )! sunny sunny sunny

Possiamo fare tutti insieme un piccolo gesto per aiutare tutta la gente che in questo momento non se la passa troppo bene...
Comprando un cd il cui ricavato va a tutta la popolazione abruzzese colpita dal sisma...
A me piace la canzone ma se anche non rispecchia i vostri gusti in fatto di musica potete comprarla per l'intento per cui è stata fatta... Wink


Vi ho linkato il video della canzone su youtube:

Arrow Arrow Arrow Domani 21-04-2009



PERCHE' NON SONO COSI' SOLI Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
https://sacracoronaunita.forumattivo.it
calogeno




Numero di messaggi : 5
Età : 31
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 15.12.09

Un Aiuto per L'Abruzzo!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Aiuto per L'Abruzzo!!! :)   Un Aiuto per L'Abruzzo!!! :) Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 9:54 pm

bellissimo
Torna in alto Andare in basso
 
Un Aiuto per L'Abruzzo!!! :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sacra Corona Unita :: Vendetta1923 :: Generale :: Musica-
Vai verso: