Sacra Corona Unita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sacra Corona Unita

Forum dedicato alla Sacra Corona Unita [SCU] e a tutti i suoi valorosi Picciotti!!!

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

My Site For Family Server 6

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

My Site For Family Server 6 Empty
MessaggioTitolo: My Site For Family Server 6   My Site For Family Server 6 Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 12:47 pm

Ragazzi volevo farvi vedere il mio nuovo sito per la mia family in server 6 (fatto solamente in questa mattina) se ci sono critiche e consigli gli accetto volentieri e spero vi piaccia perchè l'ho fatto solo in 2 ore: http://darkfamily.altervista.org/ pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: My Site For Family Server 6   My Site For Family Server 6 Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 1:20 pm

Molto carino ma lo sfondo nero non mi piace molto

Pignoffo afro
DeadPriest
Sgarrista
Sgarrista
DeadPriest

Numero di messaggi : 307

MessaggioTitolo: Re: My Site For Family Server 6   My Site For Family Server 6 Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 1:30 pm

_Joker_ ha scritto:
Ragazzi volevo farvi vedere il mio nuovo sito per la mia family in server 6 (fatto solamente in questa mattina) se ci sono critiche e consigli gli accetto volentieri e spero vi piaccia perchè l'ho fatto solo in 2 ore: http://darkfamily.altervista.org/ pirat pirat

allora.
1) ti consiglio un'attributo valign="top" nel tag
della tabella che sta nel div "Principale".
2) Se fossi in te racchiudereri i tre livelli principali "Logo","Menu","Principale" in una tabella in questo modo
Codice:
<table border="0" [b]align="center"[/b]>
  <tr><td></td></tr>
  </table>
l' align="center" ti sposta tutto nel mezzo così chi ha uno schermo grande (come il mio) non vede tutto spiaccicato sulla sinistra.
3) l'immagine principale non è nella sua dimensione originaria. Infatti si vede che è ingrandito. Se fossi in te lo rifarei ^_^ perchè l'imamgine alle sue dimensioni originali è molto bella. Però ti consiglio di fare una cosa più larga che alta, per una questione di visione globale del sito.

Per il resto cmq è molto bello. Hai usato solo html oppure anche php,js o altre tecnologie?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: My Site For Family Server 6   My Site For Family Server 6 Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 2:37 pm

ho usato solo html con frontpage 2003 (vekkiotto) e poi nn sn un gran intenditore di siti essendo alle prime armi...il prima possibile assieme a mio padre inizieremo un corso apposta..e pe ril logo l'ho voluto ingrandire di proposito x dare un'effetto diverso dal solito Razz cmq grz dei consigli
DeadPriest
Sgarrista
Sgarrista
DeadPriest

MessaggioTitolo: Re: My Site For Family Server 6   My Site For Family Server 6 Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 2:43 pm

se vuoi ti posso insegnare qualcosa anche io
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: My Site For Family Server 6   My Site For Family Server 6 Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 2:57 pm

si volentieri.. te ne sarei molto grato visto ke da grande vorrei lavorare su questo settore: Grafica e Web
Don_Ciccio
Camorrista
Camorrista
Don_Ciccio

Numero di messaggi : 245

MessaggioTitolo: Re: My Site For Family Server 6   My Site For Family Server 6 Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 9:05 pm

Sei bravo joker impegnati ke diventerai qualkuno!!!
DeadPriest
Sgarrista
Sgarrista
DeadPriest

MessaggioTitolo: Re: My Site For Family Server 6   My Site For Family Server 6 Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 12:56 am

_Joker_ ha scritto:
si volentieri.. te ne sarei molto grato visto ke da grande vorrei lavorare su questo settore: Grafica e Web

se vuoi davvero concentrarti su questo ti dico una cosa. Ora sta andando i moda l'utilizzo dei CMS un paio che puoi vedere sono drupal, joomla con tecnologia php, oppure zope/plone scritto in python. scrivere html puro ormai non serve perchè l'html è un "linguaggio" statico. Se vuoi davvero metterti con la grafico devi per forza di cose studiarti e sapere bene i CSS. Poi a lungo andare puoi creare dei siti o portali di questa portata http://www.allevatorionline.com/.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: My Site For Family Server 6   My Site For Family Server 6 Icon_minitime

My Site For Family Server 6
Pagina 1 di 1