Sacra Corona Unita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sacra Corona Unita

Forum dedicato alla Sacra Corona Unita [SCU] e a tutti i suoi valorosi Picciotti!!!

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Sondaggio x gli uomini vendettiani!

Andare in basso 
+2
g.lion
Don_Ciccio
6 partecipanti

COS'è CHE VI COLPISCE DI PIù A PRIMA VISTA IN UNA DONNA??
Le mani
Sondaggio x gli uomini vendettiani! Vote_lcap6%Sondaggio x gli uomini vendettiani! Vote_rcap
 6% [ 1 ]
Le boccie
Sondaggio x gli uomini vendettiani! Vote_lcap6%Sondaggio x gli uomini vendettiani! Vote_rcap
 6% [ 1 ]
Il di dietro
Sondaggio x gli uomini vendettiani! Vote_lcap19%Sondaggio x gli uomini vendettiani! Vote_rcap
 19% [ 3 ]
Il Viso
Sondaggio x gli uomini vendettiani! Vote_lcap44%Sondaggio x gli uomini vendettiani! Vote_rcap
 44% [ 7 ]
I Piedi
 6% [ 1 ]
I Capelli
Sondaggio x gli uomini vendettiani! Vote_lcap13%Sondaggio x gli uomini vendettiani! Vote_rcap
 13% [ 2 ]
Altro da specificare
 6% [ 1 ]
Voti totali : 16

AutoreMessaggio
Don_Ciccio
Camorrista
Camorrista
Don_Ciccio

Numero di messaggi : 245

Sondaggio x gli uomini vendettiani! Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio x gli uomini vendettiani!   Sondaggio x gli uomini vendettiani! Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 2:20 pm

Solo curiosità e per capire se noi uomini (almeno i player di questo gioco) ragioniamo davvero solo con il nostro membro oppure no.
Torna in alto Andare in basso
g.lion
Santista
Santista
g.lion

Numero di messaggi : 474

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio x gli uomini vendettiani!   Sondaggio x gli uomini vendettiani! Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 2:47 pm

siamo solo io e te ad aver risposto?
geek
DeadPriest
Sgarrista
Sgarrista
DeadPriest

Numero di messaggi : 307

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio x gli uomini vendettiani!   Sondaggio x gli uomini vendettiani! Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 3:23 pm

io gli occhi, i capelli e le ginocchia.
fedrik90_[N.S.L.]
Picciotto
Picciotto
fedrik90_[N.S.L.]

Numero di messaggi : 109

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio x gli uomini vendettiani!   Sondaggio x gli uomini vendettiani! Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 4:43 pm

io il viso... prima di tutto mi deve colpire il viso. comunque io avrei messo anche il carattere tra le opzioni.
Don_Ciccio
Camorrista
Camorrista
Don_Ciccio

Numero di messaggi : 245

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio x gli uomini vendettiani!   Sondaggio x gli uomini vendettiani! Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 4:59 pm

fedrik90_[N.S.L.] ha scritto:
io il viso... prima di tutto mi deve colpire il viso. comunque io avrei messo anche il carattere tra le opzioni.

Infatti fedrick c'e l'opzione altro da specificare Very Happy
maxcor72
Sgarrista
Sgarrista
maxcor72

Numero di messaggi : 367

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio x gli uomini vendettiani!   Sondaggio x gli uomini vendettiani! Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 9:41 pm

IO ho selezionato TUTTO,sono un uomo esigente.............. Laughing Laughing Laughing Laughing
g.lion
Santista
Santista
g.lion

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio x gli uomini vendettiani!   Sondaggio x gli uomini vendettiani! Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 10:39 pm

ma la primissima cosa?quella che se non ti piace non continui a guardare...
geek
maxcor72
Sgarrista
Sgarrista
maxcor72

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio x gli uomini vendettiani!   Sondaggio x gli uomini vendettiani! Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 1:13 am

g.lion ha scritto:
ma la primissima cosa?quella che se non ti piace non continui a guardare...
geek

Sicuramente i PIEDI Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
g.lion
Santista
Santista
g.lion

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio x gli uomini vendettiani!   Sondaggio x gli uomini vendettiani! Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 11:14 am

e se una donna ha gli stivali? lol! lol! lol!
geek
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio x gli uomini vendettiani!   Sondaggio x gli uomini vendettiani! Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 11:25 am

Io la prima cosa che vedo in una donna sono gli occhi!

Pignoffo afro
maxcor72
Sgarrista
Sgarrista
maxcor72

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio x gli uomini vendettiani!   Sondaggio x gli uomini vendettiani! Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 2:29 pm

g.lion ha scritto:
geek

Vorrà dire che la spoglio tutta e quando arrivo ai piedi.....se nn mi piacciono la rivesto e l'accompagno alla porta Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

PS: ovvio che sto sognando visto che sono FIDANZATISSIMO e INNAMORATISSIMO della mia donna, nella quale amo tutto di lei dalla A alla Z I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
g.lion
Santista
Santista
g.lion

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio x gli uomini vendettiani!   Sondaggio x gli uomini vendettiani! Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 2:51 pm

maxcor72 ha scritto:
g.lion ha scritto:
geek

Vorrà dire che la spoglio tutta e quando arrivo ai piedi.....se nn mi piacciono la rivesto e l'accompagno alla porta Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

PS: ovvio che sto sognando visto che sono FIDANZATISSIMO e INNAMORATISSIMO della mia donna, nella quale amo tutto di lei dalla A alla Z I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
geek
colere
Sgarrista
Sgarrista
colere

Numero di messaggi : 338

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio x gli uomini vendettiani!   Sondaggio x gli uomini vendettiani! Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 3:26 pm

io ho risposto il viso anche se l'importante e che mi colpisca indipendentemente da cosa...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio x gli uomini vendettiani!   Sondaggio x gli uomini vendettiani! Icon_minitime

Sondaggio x gli uomini vendettiani!
Pagina 1 di 1