Sacra Corona Unita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sacra Corona Unita

Forum dedicato alla Sacra Corona Unita [SCU] e a tutti i suoi valorosi Picciotti!!!

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

The New SCU Paper!!! :)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Don Pinuccio
Admin
Don Pinuccio

Numero di messaggi : 244

The New SCU Paper!!! :) Empty
MessaggioTitolo: The New SCU Paper!!! :)   The New SCU Paper!!! :) Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 8:38 pm

BuonaSera a Tutti Exclamation Exclamation Exclamation sunny

Grazie a Joker e Pignoffo avremo il Primo Giornale della Famiglia!!!

Sarà pubblicato ogni primo del mese con interviste,curiosità,attacchi,ninjate e molto altro ancora!!! lol! lol! lol!

Per questo ho dato a Joker e Pignoffo il rango di Reporter Idea Idea Idea

La prima uscita sarà il Primo Aprile!!! Smile

Chiedo a tutti disponibilità verso i Reporter che hanno questo nuovo e difficile compito!!! Very Happy

The New SCU Paper
...Coming soon
Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: The New SCU Paper!!! :)   The New SCU Paper!!! :) Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 10:41 pm

Ragazzi, come detto dal padrino io e Pignoffo siamo diventati i Reporter della famiglia cheers mi dispiace solo che potrò mostrarvi le nostre opere d'arte solo ogni 1° del mese, intervisteremo solo persone che avranno qualcosa da raccontare a tutta la famiglia, che avranno postato delle sfide con vincite o danni particolarmente elevati. Poi ci saranno anche altre cose oltre l'intervista...

Saluti Dal Vostro Reporter _Joker_
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: The New SCU Paper!!! :)   The New SCU Paper!!! :) Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 6:35 pm

Ebbene si come già detto dal mio collega joker noi produceremo interviste verso i player della famiglia con simpatiche domande spero solo che potrete essere comprensivi con noi qundo vi romperemo per una intervista!HIHIHIHIHI Very Happy .Auguro una super partecipazione da tutti voi.
Ciao

Pignoffo afro
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: The New SCU Paper!!! :)   The New SCU Paper!!! :) Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 8:43 pm

Il Primo Ad Essere Intervistato Sarà Maxcor72 Capo Della Squadra Della Morte, La Cui Pubblicazione Avverrà Il Giorno 1 Aprile 2009.

_Joker_
maxcor72
Sgarrista
Sgarrista
maxcor72

Numero di messaggi : 367

MessaggioTitolo: Re: The New SCU Paper!!! :)   The New SCU Paper!!! :) Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 3:17 am

_Joker_ ha scritto:
Il Primo Ad Essere Intervistato Sarà Maxcor72 Capo Della Squadra Della Morte, La Cui Pubblicazione Avverrà Il Giorno 1 Aprile 2009.

_Joker_

Ringrazio fin da ora i 2 nostri reporter x avermi scelto come apri pista,spero di essere all'altezza....
Mi sa che dovrò rileggermi il dizionario della lingua italiana.......... silent silent silent silent Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

PS: pubblicazione il 1° di aprile......mi puzza di pesce d'aprile Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: The New SCU Paper!!! :)   The New SCU Paper!!! :) Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 7:18 pm

Max vai tranquillo niente pesce di aprile:P
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: The New SCU Paper!!! :)   The New SCU Paper!!! :) Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 8:31 pm

Ho Deciso Di Cambiare Il Tipo Di Pubblicazioni Razz Le Interviste Le Pubblicheremo Tutte Insieme Nell' Edizione 1 Del Giornale, Mentre Ogni Mese Pubblicheremo Le Edizione Del Giornale Con Delle Rispettive Cose All'interno.

Like a Star @ heaven _Joker_ Like a Star @ heaven
colere
Sgarrista
Sgarrista
colere

Numero di messaggi : 338

MessaggioTitolo: Re: The New SCU Paper!!! :)   The New SCU Paper!!! :) Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 9:24 pm

buona fortuna ai nostri 2 reporter...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: The New SCU Paper!!! :)   The New SCU Paper!!! :) Icon_minitime

The New SCU Paper!!! :)
Pagina 1 di 1