Sacra Corona Unita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sacra Corona Unita

Forum dedicato alla Sacra Corona Unita [SCU] e a tutti i suoi valorosi Picciotti!!!

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

I nostri COMPLEANNI......

Andare in basso 
+4
DeadPriest
elisam95 [N.S.L.]
Don Pinuccio
maxcor72
8 partecipanti
AutoreMessaggio
maxcor72
Sgarrista
Sgarrista
maxcor72

Numero di messaggi : 367

I nostri COMPLEANNI...... Empty
MessaggioTitolo: I nostri COMPLEANNI......   I nostri COMPLEANNI...... Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 2:33 am

Cari ragazzi, sono felice di dare i miei + sinceri e profondi auguri a JOKER x il suo 14° compleanno.
Caro JOKER ti auguro tutto il meglio che il mondo possa offrire............ cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Don Pinuccio
Admin
Don Pinuccio

Numero di messaggi : 244

MessaggioTitolo: Auguri!!! :)   I nostri COMPLEANNI...... Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 2:50 am

Tantissimi Auguri a -Joker-,il Piccolino della Famiglia!!! lol! lol! lol!

Piccolino in Real ma ti auguro di diventare Grandissimo in Game Exclamation Exclamation Exclamation sunny sunny sunny

Ti auguro inoltre di passare una giornata divertente e serena insieme alle persone che ti vogliono bene... cheers cheers cheers

elisam95 [N.S.L.]

elisam95 [N.S.L.]

Numero di messaggi : 54

MessaggioTitolo: Re: I nostri COMPLEANNI......   I nostri COMPLEANNI...... Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 9:49 am

Auguri!!
DeadPriest
Sgarrista
Sgarrista
DeadPriest

Numero di messaggi : 307

MessaggioTitolo: Re: I nostri COMPLEANNI......   I nostri COMPLEANNI...... Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 9:57 am

Auguri
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I nostri COMPLEANNI......   I nostri COMPLEANNI...... Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 10:12 am

Don Pinuccio ha scritto:
Tantissimi Auguri a -Joker-,il Piccolino della Famiglia!!! lol! lol! lol!

Piccolino in Real ma ti auguro di diventare Grandissimo in Game Exclamation Exclamation Exclamation sunny sunny sunny

Ti auguro inoltre di passare una giornata divertente e serena insieme alle persone che ti vogliono bene... cheers cheers cheers

Si sono piccolino in real, ma in famiglia sarò il più grande (tra qualche anno Cool)
Per la giornata felice e serena mi basta stare con tutti voi..che come ho già detto a DonCiccio la SCU è l'unica vera famiglia con cui mi sono trovato bene da quando conosco Vendetta1923 (cioè 3/4 anni)

GRAZIE A TUTTI VOI!!!!
Cool Cool
g.lion
Santista
Santista
g.lion

Numero di messaggi : 474

MessaggioTitolo: Re: I nostri COMPLEANNI......   I nostri COMPLEANNI...... Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 11:54 am

happy tuo compleanno...
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
in inglese sono una chiavica...
...però ci provo lol! lol! lol! lol! lol!
tanti tanti auguri frà.
geek
Don_Ciccio
Camorrista
Camorrista
Don_Ciccio

Numero di messaggi : 245

MessaggioTitolo: Auguri !!!!   I nostri COMPLEANNI...... Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 3:08 pm

Oggi è il compleanno del piccolo della famiglia... Anche se hai 14 anni x i prossimi ti auguro tanta f**a, Tantissimi soldi, viaggi e felicità infinita... Auguri PISKELLO!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I nostri COMPLEANNI......   I nostri COMPLEANNI...... Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 3:22 pm

Grazie CICCIO!!! mi mancano solo i soldi e viaggi lontani (xke al massimo faccio da qui a foggia Razz )

La F**a c'è l'ho qui accanto a me..basta ke dico ke ho voglia e me la dà, e per la felicità infinita mi basta stare 5 minuti con voi!!

Edit: Perchè abitiamo tutti lontano sennò sabato eravate tutti invitati in disco!!!
DeadPriest
Sgarrista
Sgarrista
DeadPriest

Numero di messaggi : 307

MessaggioTitolo: Re: I nostri COMPLEANNI......   I nostri COMPLEANNI...... Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 3:29 pm

_Joker_ ha scritto:

La Figa c'è l'ho qui accanto a me..basta ke dico ke ho voglia e me la dà, e per la felicità infinita mi basta stare 5 minuti con voi!!

lol se fossi in lei ti avrei riempto di cinquine.
maxcor72
Sgarrista
Sgarrista
maxcor72

Numero di messaggi : 367

MessaggioTitolo: Re: I nostri COMPLEANNI......   I nostri COMPLEANNI...... Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 3:41 pm

edit x la ragazza di joker........dagli na testata e spaccagli il setto nasale........ma poi.....fai l'infermierina..... Embarassed Embarassed

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I nostri COMPLEANNI......   I nostri COMPLEANNI...... Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 4:12 pm

Augurissimissimi Joker

Pignoffo afro
fedrik90_[N.S.L.]
Picciotto
Picciotto
fedrik90_[N.S.L.]

Numero di messaggi : 109

MessaggioTitolo: Re: I nostri COMPLEANNI......   I nostri COMPLEANNI...... Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 7:36 pm

auguri!!!! ^^
colere
Sgarrista
Sgarrista
colere

Numero di messaggi : 338

MessaggioTitolo: Re: I nostri COMPLEANNI......   I nostri COMPLEANNI...... Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 9:15 pm

anche se in ritardo tantissimi auguri joker
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: I nostri COMPLEANNI......   I nostri COMPLEANNI...... Icon_minitime

I nostri COMPLEANNI......
Pagina 1 di 1