Sacra Corona Unita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sacra Corona Unita

Forum dedicato alla Sacra Corona Unita [SCU] e a tutti i suoi valorosi Picciotti!!!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 !!!Champions league!!! per un martedi da coglioni e un merco

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Don_Ciccio
Camorrista
Camorrista
Don_Ciccio


Numero di messaggi : 245
Età : 36
Località : BENEVENTO
Data d'iscrizione : 01.12.08

!!!Champions league!!! per un  martedi da coglioni e un merco Empty
MessaggioTitolo: !!!Champions league!!! per un martedi da coglioni e un merco   !!!Champions league!!! per un  martedi da coglioni e un merco Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 2:08 pm

Buongiorno a tutta la SCU stasera il palcoscenico europeo apre le porte alle grandi del martedì, la juve ospita il chelsea all'olimpico ma è sotto di un gol, nel caso dovesse subirne uno saremo nella merda.
Domani inter e Roma affrontano i colossi inglesi MAnchester e Arsenal bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Spero tanto ke l'inter esca perkè nn se ne può + di sentire quel cesso di mourinho vantarsi tanto della sua squadra e sputtanare le altre... adesso secondo voi,
In questo momento il calcio italiano nonostante le cifre esorbitanti ke spende, per acquistare giocatori di fama mondiale, (cifre ke sfamerebbero il terzo mondo e pure lo zimbabwe) è meno forte di quello inglese oppure siamo solo delle skiappe??
Torna in alto Andare in basso
DeadPriest
Sgarrista
Sgarrista
DeadPriest


Numero di messaggi : 307
Età : 35
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 11.12.08

!!!Champions league!!! per un  martedi da coglioni e un merco Empty
MessaggioTitolo: Re: !!!Champions league!!! per un martedi da coglioni e un merco   !!!Champions league!!! per un  martedi da coglioni e un merco Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 2:11 pm

il calcio mi fa ca**re. il calcio lo odio e odio gli ultras
Torna in alto Andare in basso
g.lion
Santista
Santista
g.lion


Numero di messaggi : 474
Età : 37
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.12.08

!!!Champions league!!! per un  martedi da coglioni e un merco Empty
MessaggioTitolo: Re: !!!Champions league!!! per un martedi da coglioni e un merco   !!!Champions league!!! per un  martedi da coglioni e un merco Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 2:51 pm

DeadPriest ha scritto:
il calcio mi fa ca**re. il calcio lo odio e odio gli ultras

non sei il solo, anche se ho amici e parenti ultras
geek
Torna in alto Andare in basso
maxcor72
Sgarrista
Sgarrista
maxcor72


Numero di messaggi : 367
Età : 51
Località : Lecce (salento)
Data d'iscrizione : 06.12.08

!!!Champions league!!! per un  martedi da coglioni e un merco Empty
MessaggioTitolo: Re: !!!Champions league!!! per un martedi da coglioni e un merco   !!!Champions league!!! per un  martedi da coglioni e un merco Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 2:56 pm

OHHHHHHHHHHHHHH stiamo buoni , io sono ultras nato e morirò ultras ma x questo nn dico di odiare nessuno. Teniamocele x noi certe considerazioni.Anche xchè c'è ultras e ultras, nn si può fare di tutt'erba un fascio....me so spiegato??!??!?!?!
Torna in alto Andare in basso
Don_Ciccio
Camorrista
Camorrista
Don_Ciccio


Numero di messaggi : 245
Età : 36
Località : BENEVENTO
Data d'iscrizione : 01.12.08

!!!Champions league!!! per un  martedi da coglioni e un merco Empty
MessaggioTitolo: Re: !!!Champions league!!! per un martedi da coglioni e un merco   !!!Champions league!!! per un  martedi da coglioni e un merco Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 3:06 pm

Avete ragione pure voi, ma ciò ke piace a me non deve necessariamente piacere a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
DeadPriest
Sgarrista
Sgarrista
DeadPriest


Numero di messaggi : 307
Età : 35
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 11.12.08

!!!Champions league!!! per un  martedi da coglioni e un merco Empty
MessaggioTitolo: Re: !!!Champions league!!! per un martedi da coglioni e un merco   !!!Champions league!!! per un  martedi da coglioni e un merco Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 3:43 pm

maxcor72 ha scritto:
OHHHHHHHHHHHHHH stiamo buoni , io sono ultras nato e morirò ultras ma x questo nn dico di odiare nessuno. Teniamocele x noi certe considerazioni.Anche xchè c'è ultras e ultras, nn si può fare di tutt'erba un fascio....me so spiegato??!??!?!?!

"Con il termine ultras (o più correttamente ultra') (derivato dal francese ultra-royaliste, di origine latina, indicante i più fanatici attori del terrore bianco) si definisce il tifoso estremista organizzato di una determinata società sportiva, più frequentemente di tipo calcistico, ma spesso anche di pallacanestro, hockey, pallanuoto ed altri sport. L'ultras è caratterizzato da un forte senso di appartenenza al proprio gruppo e dall'impegno quotidiano nel sostenere della propria squadra, che trova il suo culmine durante le competizioni sportive con altre squadre."

Gli ultra', anche se non lo sanno, sostengono la mafia nel calcio, sostengono il giro dei soldi che possono essere spesi per finanziare imprese o aiutare i lavoratori precari, sostengono e mantengono calciatori che non meritano tutti quei soldi all'anno, ecc...
Gli ultra' (solo alcuni sia ben chiaro) creano disordine, violenza, stupri, omicidi. Magari tu max non fai parte di questo reparto, lo spero.

Il tifo sportivo è un fenomeno sociale per cui un individuo o un gruppo di individui si impegnano a sostenere con vivo entusiasmo la vittoria di un concorrente o di una squadra in una disciplina sportiva.
La tifoseria è cosa scontata, corretta e giusta per chi appassiona lo sport preferito.

Questo è quello che penso e purtroppo per me è la verità

Don_Ciccio ha scritto:
Avete ragione pure voi, ma ciò ke piace a me non deve necessariamente piacere a tutti!!

giusto, degustibus......io però il calcio lo farei solo in tv finchè non si impara ad essere un po civili
Torna in alto Andare in basso
colere
Sgarrista
Sgarrista
colere


Numero di messaggi : 338
Età : 44
Località : carrara
Data d'iscrizione : 01.12.08

!!!Champions league!!! per un  martedi da coglioni e un merco Empty
MessaggioTitolo: Re: !!!Champions league!!! per un martedi da coglioni e un merco   !!!Champions league!!! per un  martedi da coglioni e un merco Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 6:47 pm

DeadPriest ha scritto:
io però il calcio lo farei solo in tv finchè non si impara ad essere un po civili

no per favore...il calcio andrebbe fatto solo sulla carta stampata (ovviamente reciclata) e negli stadi,cosi finalmente al posto dei mille e mille programmi televisivi dove parlano di calcio sarebbero costretti a trasmettere qualche cosa di intelligente in televisione finalmente.
Torna in alto Andare in basso
g.lion
Santista
Santista
g.lion


Numero di messaggi : 474
Età : 37
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.12.08

!!!Champions league!!! per un  martedi da coglioni e un merco Empty
MessaggioTitolo: Re: !!!Champions league!!! per un martedi da coglioni e un merco   !!!Champions league!!! per un  martedi da coglioni e un merco Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 6:54 pm

maxcor72 ha scritto:
OHHHHHHHHHHHHHH stiamo buoni , io sono ultras nato e morirò ultras ma x questo nn dico di odiare nessuno. Teniamocele x noi certe considerazioni.Anche xchè c'è ultras e ultras, nn si può fare di tutt'erba un fascio....me so spiegato??!??!?!?!

ma tu saresti un ultrà giallo rosso? perchè uno dei miei più grandi amici è un ultrà del lecce, mi pare che lo chiamano tarabocchia o una cosa del genere...
geek
Torna in alto Andare in basso
maxcor72
Sgarrista
Sgarrista
maxcor72


Numero di messaggi : 367
Età : 51
Località : Lecce (salento)
Data d'iscrizione : 06.12.08

!!!Champions league!!! per un  martedi da coglioni e un merco Empty
MessaggioTitolo: Re: !!!Champions league!!! per un martedi da coglioni e un merco   !!!Champions league!!! per un  martedi da coglioni e un merco Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 8:43 pm

Facevo parte della vecchia guardia, sono uno di quelli che era in curva nell'89 con i C.U.C.N. è ci sono rimasto fino alla disfatta della curva nord. Adesso vado allo stadio con il bimbo sempre in curva ma questa volta in sud.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





!!!Champions league!!! per un  martedi da coglioni e un merco Empty
MessaggioTitolo: Re: !!!Champions league!!! per un martedi da coglioni e un merco   !!!Champions league!!! per un  martedi da coglioni e un merco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
!!!Champions league!!! per un martedi da coglioni e un merco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sacra Corona Unita :: Vendetta1923 :: Generale :: Sport-
Vai verso: