Sacra Corona Unita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sacra Corona Unita

Forum dedicato alla Sacra Corona Unita [SCU] e a tutti i suoi valorosi Picciotti!!!

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Buon San Valentino

Andare in basso 
+4
colere
fedrik90_[N.S.L.]
Don_Ciccio
elisam95 [N.S.L.]
8 partecipanti
AutoreMessaggio
elisam95 [N.S.L.]

elisam95 [N.S.L.]

Numero di messaggi : 54

Buon San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Buon San Valentino   Buon San Valentino Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 2:54 pm

Buon San Valentino a tutti!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Don_Ciccio
Camorrista
Camorrista
Don_Ciccio

Numero di messaggi : 245

Buon San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino   Buon San Valentino Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 4:36 pm

ODIO S.VALENTINO !!!! UN'ALTRA TROVATA PER FAR FARE SOLDI AI COMMERCIANTI!!!
fedrik90_[N.S.L.]
Picciotto
Picciotto
fedrik90_[N.S.L.]

Numero di messaggi : 109

Buon San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino   Buon San Valentino Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 5:00 pm

Don_Ciccio ha scritto:
completamente d'accordo... preceduta solo da hallowen lol!
colere
Sgarrista
Sgarrista
colere

Numero di messaggi : 338

Buon San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino   Buon San Valentino Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 5:35 pm

fedrik90_[N.S.L.] ha scritto:
Don_Ciccio ha scritto:

concordo PIENAMENTE con voi ragazzi...
Ospite
Ospite

Buon San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino   Buon San Valentino Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 8:15 pm

colere ha scritto:
fedrik90_[N.S.L.] ha scritto:
Don_Ciccio ha scritto:

concordo PIENAMENTE con voi ragazzi...

concordo ankio con tutti voi, però può essere il giorno kela vostra ragazza ve la dà Razz lol! lol!
colere
Sgarrista
Sgarrista
colere

Numero di messaggi : 338

Buon San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino   Buon San Valentino Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 2:10 am

avercela la ragazza...e poi non mi e mai capitato di trombare il giorno di san valentino e nemmeno a capodanno...
DeadPriest
Sgarrista
Sgarrista
DeadPriest

Numero di messaggi : 307

Buon San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino   Buon San Valentino Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 2:57 am

Tutto nacque da qua. ( Presa da Wikipedia)

La festa di San Valentino fu istituita un paio di secoli dopo la morte di Valentino, nel 496, quando papa Gelasio I decise di sostituire alla festività pagana della fertilità (i Lupercalia dedicati al dio Luperco) una ispirata al messaggio d'amore diffuso dall'opera di san Valentino.

"Miracoli del vescovo"
# Narra come un giorno il vescovo, passeggiando, vide due giovani che stavano litigando ed andò loro incontro porgendo una rosa e invitandoli a tenerla unita nelle loro mani: i giovani si allontanarono riconciliati. Un'altra versione di questa storia narra che il santo sia riuscito ad ispirare amore ai due giovani facendo volare intorno a loro numerose coppie di piccioni che si scambiavano dolci effusioni di affetto; da questo episodio si crede possa derivare anche la diffusione dell'espressione piccioncini.
# Secondo un altro racconto, Valentino, già vescovo di Terni, unì in matrimonio la giovane cristiana Serapia, gravemente malata, e il centurione romano Sabino; l'unione era ostacolata dai genitori di lei ma, chiamato dal centurione al capezzale della giovane morente, Valentino battezzò dapprima il giovane soldato e quindi lo unì in matrimonio alla sua amata, prima che entrambi cadessero in un sonno profondo.
g.lion
Santista
Santista
g.lion

Numero di messaggi : 474

Buon San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino   Buon San Valentino Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 5:19 pm

colere ha scritto:
avercela la ragazza...e poi non mi e mai capitato di trombare il giorno di san valentino e nemmeno a capodanno...

onestamente non mi posso lamentare...abbiamo fatto quasi unica tirata dal mio compleanno fino a stamattina...gli unici momenti che ci dividevano erano x andare a lavorare, e che è stato bello stamattina svegliarsi di nuovo accanto a lei e guardarla mentre ancora dormiva...
...peccato che dovevo andare a lavorare...
geek
maxcor72
Sgarrista
Sgarrista
maxcor72

Numero di messaggi : 367

Buon San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino   Buon San Valentino Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 5:37 pm

Abbiamo un ROMANTICONE in famiglia...... Embarassed Embarassed
Vai... lion di ragazzi così nn ne esistono molti I love you I love you I love you
DeadPriest
Sgarrista
Sgarrista
DeadPriest

Numero di messaggi : 307

Buon San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino   Buon San Valentino Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 7:53 pm

e i regali? cosa avete regalato?

io un porta anelli con un cuore.
g.lion
Santista
Santista
g.lion

Numero di messaggi : 474

Buon San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino   Buon San Valentino Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 11:38 pm

io sono contrario a questi tradizionalismi(i regali), ho però ceduto alla proposta di una sua amica...siamo andati a mangiare arabo tutti insieme(4 coppie).
geek
Don_Ciccio
Camorrista
Camorrista
Don_Ciccio

Numero di messaggi : 245

Buon San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino   Buon San Valentino Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 2:28 am

Io le ho regalato uno scatolo della baci perugina ke si apre e esce una rosa con i baci dentro pagata 15 euro, dopo avergliela data lei mi ha dato il mio regalo: un Tubone con 100 baci prezzo 40--45 euro.... non solo.... ho anche cenato a casa sua... cenetta a base di pesce.
Pensavo tra me e me quanto sono morto di fame ad aver speso quella modica cifra rispetto a lei, mò voi dite il pensiero è quello che conta.... sò daccordo però ammetto di essermi sentito un pò una merdaglia... MA Mò S pò SAPé CHE CAZZ Emma Festeggià?? MANNAgGIa S. VALENTINO
maxcor72
Sgarrista
Sgarrista
maxcor72

Numero di messaggi : 367

Buon San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino   Buon San Valentino Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 3:27 am

Ciccio merdaglia o no.....avevi l'asso nella manica nel dopo cena..... lol! lol! lol! lol! lol!
Don Pinuccio
Admin
Don Pinuccio

Numero di messaggi : 244

Buon San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Regali!:)   Buon San Valentino Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 5:23 am

Allora la mia Lei mi ha regalato un fantastico,strepitoso,spettacolare Ipod della Samsung...Troppo Bello Exclamation Exclamation Exclamation

Io invece le ho regalato un bel di libro"Proffesional"di Photoshop!!! lol! lol! lol!

Ed inoltre una bella sorpresa la mattina a base di dolci... Razz

Contenuto sponsorizzato

Buon San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino   Buon San Valentino Icon_minitime

Buon San Valentino
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon Natale a tutta la SCU!!!
» Buon compleanno Sentenza
» Buon Anno a Tutta la SCU!!!